Loredana Lecciso, la storia con Al Bano stravolta improvvisamente | Spunta la verità

Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi ed una storia piena di alti e bassi. Una delle ultime evoluzioni è stata spiegata dalla stessa showgirl

Ci sono storie intramontabili nel mondo dello spettacolo, anche quando queste giungono ad un inevitabile capolinea. Fanno giri immensi e poi ritornano, cantava una famosa canzone. Ma no, tra Al Bano Carrisi e Romina Power l’amore non è mai realmente tornato. Dopo anni lontani in seguito alla dolora rottura che sconvolse i migliaia di fan di uno duo artistico tra i più amati nella storia della musica italiana, i due hanno deciso di tornare insieme. Appunto, artisticamente. Infatti Al Bano e Romina da qualche anno hanno deciso di andare oltre il muro che li ha tenuti lontani per tanto tempo, esibendosi di nuovo insieme per la gioia dei tanti appassionati di questa straordinaria coppia.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Ma la storia del Carrisi, come noto, cita anche un’altra donna che ha catturato il suo cuore in questi anni. E ci si riferisce chiaramente a Loredana Lecciso, compagna di Al Bano con la quale lo stesso cantautore pugliese decise di mettere su famiglia in tempi non sospetti. Una storia molto particolare, nata senza il particolare benestare del pubblico e dei fan. I motivi? Beh, chiaramente a causa di quello che fu proprio l’addio a Romina Power. Ci è voluto tempo per permettere a Loredana ed Al Bano di conquistare il consenso del pubblico, che alla fine ha accettato il fatto che il cantante di Cellino San Marco si rifacesse una vita.

I due in tempi non sospetti hanno anche deciso di mettere su famiglia, con l’arrivo di Jasmine che ha consolidato l’amore tra questi due personaggi. Anche sui social il tutto è stato ampiamente sdoganato, anche se c’è chi ha punzecchiato negli anni la figlia biondissima della coppia. Il fatto di dover reggere il peso di una notorietà cosi importante, ha avuto un peso specifico nella vita di Jasmine che, però, ha dimostrato di avere le spalle larghe.

Loredana Lecciso, la storia con Al Bano e l’improvvisa evoluzione

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Come in ogni coppia che si rispetti, anche tra Loredana ed Al Bano gli alti e bassi ci sono stati. I giornali hanno seguito costantemente negli anni l’evolversi della loro storia d’amore che per alcuni è arrivata in più occasioni ad un bivio. Ma, quando si tratta di fare chiarezza, sia il Carrisi che la Lecciso hanno sempre dimostrato di non aver alcun tipo di timore reverenziale

E cosi è stata la stessa Loredana, quasi due anni fa, a fare ulteriormente luce sulla situazione tra lei ed Al Bano, riferendosi ad alcune parole del cantautore che aveva annunciato il ritorno dell’amore tra lui e Loredana. “Sono sempre stata molto sincera. Al Bano è una persona schiva e riservata. Diciamo che tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto che abbiamo sempre saputo tutelare per amore dei nostri figli. Ha motivato e giustificato il fatto che fossimo insieme, mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi. E’ una persona molto leale e sincera, lui ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue. Ha specificato molto bene, siccome in quel momento si era creata confusione, ha fatto chiarezza sulla nostra situazione in maniera pulita ed onesta”, ha spiegato la Lecciso.