Michelle Hunziker, l’incidente è rovinoso: si è fatta malissimo | Ecco che è successo

Michelle Hunziker ha fatto i conti con un brutto incidente. La conduttrice svizzera è stata protagonista di un evento incredibile 

 

In questi giorni siamo tornati a parlare della famosa showgirl e conduttrice svizzera che è la protagonista di un particolare momento della sua vita. La donna ha sempre attirato la sua attenzione per il suo modo semplice e allo stesso tempo è solare di presentarsi con tutti. Ma tuttavia questa volta è al centro dell’attenzione per un particolare riguardo la sua vita privata non proprio molto idilliaco.

Michelle hunziker incidente

Infatti, lei e suo marito Tomaso Trussardi, si sono lasciati. Numerose le teorie e le ipotesi avanzate del mondo del web e del gossip riguardo questa fine inaspettata e improvvisa. Tuttavia qualcos’altro ha attirato l’attenzione verso la conduttrice elvetica. Un episodio che in un primo momento ha suscitato molto stupore del grande pubblico.

Michelle Hunziker infatti è da anni un punto di riferimento per tantissimi spettatori, che l’apprezzano e l’amano così com’è. Un sorriso bellissimo che è in grado di mettere di buon umore in qualsiasi situazione. Ed è anche questo il motivo per il quale è una delle donne dello spettacolo più presenti all’interno di numerosi programmi televisivi. Tra di questi, nella sua carriera, non poteva certo mancare il festival di Sanremo.

L’incidente rovinoso di Michelle Hunziker

Michelle hunziker incidente

Infatti, la nostra amata Michelle, ha avuto a che fare con la kermesse della musica italiana proprio perché si tratta di una conduttrice di punta della nostra televisione. Era l’edizione del 2018 quando avviene il particolare evento di cui parliamo oggi. Striscia la notizia ha voluto mandare in onda questo particolare avvenuto al Festival di Sanremo recentemente. Michelle, sempre bellissima, si accinge a scendere dalla scalinata del famoso palco dell’Ariston.

Da quel momento iniziano per lei diversi incidenti di percorso che la mettono in seria difficoltà. Si rompe un gradino e, dopo che è passata, alle sue spalle il conduttore Claudio Baglioni e l’ospite Pierfrancesco Favino si chinano per sistemare quello spiacevole intoppo. Però Michelle, aveva perso una scarpa nel frattempo. Pertanto loro si adoperati anche per rimettergliela, mentre lei continuava a cantare come se non stesse accadendo nulla.

Tuttavia, hanno sbagliato scarpa, in quanto si tratta di una calzatura da uomo e non quella della Hunziker. Questo siparietto, in realtà, non è avvenuto a caso ma si tratta di una gag studiata appositamente e che risale anche a diverso tempo fa. Era il 1971 quando questa gag andava in onda sulla BBC.