Alessia Marcuzzi, l’annuncio gela i fan: La sua carriera finita?

Alessia Marcuzzi e l’annuncio che ha letteralmente gelato i fan. E’ stato fatto attraverso il suo account Instagram

In molti si chiedono: quando tornerà Alessia Marcuzzi? Sono passati ormai mesi da quando la bella conduttrice ha detto praticamente addio a Mediaset. Una scelta dettata evidentemente da delle motivazioni solide, che l’hanno spinta a separarsi dall’azienda che le ha dato tanto in questi anni. Il tutto ovviamente ha fatto molto rumore, e se ne parla ancora oggi con grande insistenza. Soprattutto per scoprire quando (e dove) la biondissima presentatrice riprenderà il suo posto sul piccolo schermo.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”, ha spiegato la Marcuzzi nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

“La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”, ha spiegato la conduttrice. Insomma, questo addio ha fatto rumore anche perchè sono tanti i programmi che proprio in quel di Mediaset sono stati affidati alla conduttrice. Da ‘Le Iene‘ al ‘Grande Fratello‘, passando per ‘L’isola dei famosi’ per arrivare a ‘Temptation Island’. In molti, addirittura, hanno invocato il suo ritorno in quel di Canale 5 per prendere il posto di Alfonso Signorini proprio alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’.

Alessia Marcuzzi, il suo ritorno è ancora lontano: c’è l’annuncio

La Marcuzzi ha saputo destreggiarsi anche nella sua carriera imprenditoriale. La sua azienda ‘Marks&Angelsp‘ è stata fondata nel 2012, ed è incentrata sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano. Tutto interamente made in Italy. Un modo per allontanarsi anche dal solo mondo dello spettacolo, e mettersi alla prova anche con altre realtà. Una prova di coraggio, vinta a pieni voti dalla stessa Alessia.

Stories di Alessia Marcuzzi
Stories di Alessia Marcuzzi (Instagram)

Ma pare evidente che il vero tema sia incentrato sul ritorno della Marcuzzi in televisione. Nelle scorse settimane si è vociferato di un possibile ritorno a breve gittata. Eppure, sembra proprio che non sarà cosi. A spiegarlo è stata la stessa conduttrice, che attraverso il proprio account Instagram ha annunciato novità riguardanti la sua carriera, smentendo categoricamente un suo ritorno a breve: “Ci tengo a dirvi (perchè leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato, e che sto ancora bene dove sto“, le parole della conduttrice.