Maria De Filippi, nella sua vita un segreto impensabile: Non può farne a meno

Maria De Filippi ed il grande vizio che nasconde. Alcuni non lo penserebbero mai, eppure la conduttrice non può davvero farne a meno

In molti l’hanno ormai ribattezzata la ‘Queen’. Nel corso degli anni ha convito tutti, riuscendo ad attirare di sé l’amore di milioni di fan in tutta Italia, che ne apprezzano il lavoro sul piccolo schermo ma anche dietro le quinte. In molto sostengono, insomma, che Maria De Filippi sia un vero e proprio pilastro della televisione italiana. E, si può ammetterlo senza timore di smentita, il tutto sembra assolutamente rispecchiare la realtà. La conduttrice ha trovato il modo di farsi apprezzare in lungo ed il largo, vantando anche il fatto di vivere la sua al fianco di un altro mostro sacro della televisione, Maurizio Costanzo.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Uno dei grandi pregi di Maria è il fatto di riuscire ad entrare in grande empatia con le persone che la circondano, compresi quelli che ovviamente fanno parte dei suoi programmi. Lo abbiamo spesso durante ‘C’è posta per te’, dove Maria assume il ruolo non semplice di mediatrice, riuscendo quasi sempre a tenere bene la bilancia e creando un clima dove entrambe le parti possano esprimersi senza alcun tipo di timore. Un lavoro straordinario sotto il punto di vista televisivo, ma anche umano.

Il caso, va detto, si palesa anche in quel di ‘Amici‘, dove il compito riguarda gli alunni della scuola. Anche in quel caso Maria riesce a creare un legame forte con i ragazzi, ponendosi con i giusti modi ed arrivando anche a redarguirli quando si rende necessario. In quest’ultimo caso, poi, la stessa Maria lo fa sempre in maniera equilibrata, trovando anche il consenso del pubblico.

Maria De Filippi, il grande vizio che si porta dietro

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)
Della vita privata di Maria non sappiamo poi cosi tanto. Nonostante lei sia costantemente in onda, con i programmi quotidiani ‘Amici e ‘Uomini e donne’, il pubblico è costantemente alla ricerca di novità riguardo quello che si cela dietro la telecamera. Certo, la storia con Maurizio Costanzo e l’amore che li unisce ormai da tantissimi anni. Ma c’è anche ci vorrebbe sapere retroscena riguardo quelli che sono gli aspetti più intimi della vita di Maria.
C’è un aneddoto molto particolare riguardo la conduttrice, che cela un vero e proprio segreto. Maria, infatti, ha un vizio dal quale non riesce a staccarsi. Sappiamo, ad esempio, che la De Filippi è una fumatrice ma non solo: la donna ha anche una dipendenza dal… caffè. E’ riportato da diversi portali, infatti, che Maria ama letteralmente il caffè. Come tanti italiani.