Regina Elisabetta, arriva la malattia drammatica: Bisogna ucciderli | La situazione è grave

In questi giorni la regina Elisabetta sta attraversando una situazione drammatica. Purtroppo non c’è molto da fare: devono essere uccisi 

Questo 2022 non è iniziato nei migliori dei modi per la regina Elisabetta. Duranti gli ultimi giorni di dicembre ha perso una carissima amica e solo poche settimane fa è stata colpita da un altro lutto. È deceduta, infatti, un’altra sua cara amica solo pochi giorni fa. Nonostante questi grandi dolori, le sue sofferenze non sembrano essere finite qui.

 

Gli ultimi anni per la sovrana inglese non sono stati affatto facili. Prima di tutto, nel 2021 ha perso l’amatissimo marito Filippo, con il quale era sposata da circa 70 anni. La coppia era convolata a nozze nel lontano 1947 e dal loro amore sono nati quattro figli, Carlo, Anna, Edoardo e Andrea. Diversi mesi fa, purtroppo, il marito è deceduto, a quasi 100 anni di età e questo ovviamente ha causato una ferita profonda nell’animo della donna più importante del Regno Unito.

Negli ultimi anni, infatti, anche la situazione familiare non è delle migliori. Dopo il matrimonio fra il nipote Harry e Meghan Markle, le cose sono diventate molto delicate. La coppia, infatti, ha deciso di trasferirsi in America e lì hanno avuto due figli, Lilibet Diana e Archie.

Regina Elisabetta, la grande disgrazia

Le cose nella famiglia della regina Elisabetta sono diventate un po’ complicate. Il principe Harry aveva sempre dimostrato di avere un carattere più ribelle rispetto al fratello William, che invece ha sposato Kate Middleton, che appare come la perfetta futura regina.

Gli scandali nella famiglia Windsor, tuttavia, non sono mai mancati. Il matrimonio fra Lady Diana e il principe Carlo fu molto triste, dal momento che lui era sempre stato innamorato di Camilla, la sua fidanzata di quando era giovane. Nonostante l’unione ufficiale, lui non si è mai fatto troppi problemi a nascondere la relazione extraconiugale.

Ma cos’è successo questa volta?

Come molti sanno, la sovrana ama moltissimo gli animali. Ha diversi da corgie da tanti anni, ma purtroppo molti di questi sono deceduti. Uno dei più giovani, che le era stato regalato dal figlio Andrew, è morto ancora cucciolo per una malattia. Questa volta sono i suoi cigni a essere in pericolo: due sono già morti e sembra che gli altri saranno abbattuti presto insieme ad altri volatili per evitare un’epidemia di influenza aviaria. Questo sarà un grande dolore per la sovrana, dal momento che i cigni sono fra i suoi animali preferiti.