Simona Ventura, colpita da un lutto terribile: devastata completamente

Simona Ventura ed il lutto che in queste ore le ha provocato grande dolore. Il messaggio pubblicato su Instagram ha commosso i fan

Tra i personaggi più amati della televisione, di sicuro Simona Ventura rappresenta una delle donne che meglio hanno saputo conquistare il consenso del pubblico in questi anni. Un risultato arrivato grazie ad una carriera importante, che ha visto la donna nativo di Bentivoglio sapersi imporre sul piccolo schermo. La dinamicità di Simona è stata di sicuro una delle peculiarità principali, l’aspetto preponderante nel permetterle di farsi voler bene dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

Al netto della sua carriera, va detto, anche il mondo del gossip ha visto la Ventura assoluta protagonista in questi anni. La sua storia con Stefano Bettarini, infatti, ha tenuto banco per tantissimo tempo, visto che vedeva insieme una delle presentatrici più in voga ed un calciatore importante nel contesto italiano. Super Simo, nel corso della sua carriera, ha guidato tantissimi programmi di successo: da ‘L’isola dei famosi’ a ‘X-Factor’, passando per ‘The Voice’ o ancora ‘Il Festival di Sanremo’. Avventura che hanno visto la Ventura assoluta protagonista. E nelle scorse settimane è tornata nuovamente sulla cresta dell’onda con un nuovo programma.

Una nuova avventura in quel della Rai. Per Simona Ventura e Paola Perego si sono aperte le strade di una nuova esperienza televisiva. ‘Citofonare Rai2’ è il nuovo programma che vede le due donne protagoniste, e che ha già raccolto il favore del pubblico, che ha apprezzato il modo con cui Simona e Paola si sono affacciate al palinsesto televisivo con questa nuova esperienza.

Simona Ventura, il duro lutto ed il messaggio commovente

Per Simona anche il mondo del calcio ha avuto un ruolo molto importante. La sua esperienza a ‘Quelli che il calcio‘ le ha permesso di restare in contatto con un mondo molto complesso, soprattutto per le donne. Ma proprio il suo carisma le ha permesso di andare oltre anche le barriere di genere che negli ultimi anni, va detto, stanno costantemente crollando.

Stories di Simona Ventura
Stories di Simona Ventura (Instagram)

E cosi proprio un lutto che arriva dal mondo del calcio ha provocato grande dispiacere alla Ventura. Si è spento in queste ore Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e scopritore di Diego Armando Maradona. Anche Simona è stata toccata dalla scomparsa di Gianni, che la donna ha incontrato proprio negli anni di successo nel mondo del calcio. “Per sempre Gianni Di Marzio! Il mondo del calcio, quello a cui siamo legati da valori profondi, ti deve moltissimo”, ha scritto la conduttrice sul suo account Instagram.