Benedetta Rossi, le prime immagini dopo l’intervento | La situazione è drammatica

Benedetta Rossi ha dovuto affrontare un duro intervento nelle scorse ore. Spuntano le prime immagini dopo l’operazione

Tanti fan, merito di un grande lavoro svolti negli ultimi anni. I social hanno eletto Bendetta Rossi come una delle migliori food blogger italiane, e difficilmente si potrebbe essere in disaccordo. Parliamo di una donna gioiosa, empatia, dal  carattere straordinario ma soprattutto professionalmente ineccepibile. C’è un motivo, insomma, se sono milioni le persone che ogni giorno decidono di seguire Benedetta, e restano folgorati dai tantissimi contenuti che la donna condivide con i suoi fan. Tutti, ovviamente, dedicati all’arte culinaria, consigli che magari possono aiutare tantissime persone comuni che amano cimentarsi nel mondo della cucina.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

In questi anni il mondo del ‘food’ nel mondo della televisione ha avuto una grande esplosione. Non soltanto programmi storici come ‘La prova del cuoco’, ma anche i talent ormai diventati famosissimi come ‘Masterchef‘ o ‘Hell’s Kitchen‘. E poi, come detto, vere e proprie emittenti dedicate interamente al tema come ‘Gambero rosso tv’. Insomma, il tutto all’interno di una sfera culturale che in questi anni ha davvero preso il largo.

Ed in questi contesto si inserisce a pieno proprio la Rossi, anche se nel suo caso il successo ha toccato più ambiti. Non solo il successo all’interno del mondo del web. La Rossi nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”, al quale poi è seguito “Fatto in casa da Benedetta 2” e poi ancora nel 2018 “La cucina di casa mia”. Benedetta ha trovato grandi consensi anche in televisione, visti i programmi che vanno onda sia su Food Network ma anche su Real Time.

Bendetta Rossi, l’operazione nelle scorse ore: ecco come sta

Come i suoi fan sicuramente avranno appreso negli scorsi giorni, Benedetta è stata costretta ad un’operazione in queste ore. La donna lo aveva già annunciato ai suoi tantissimi follower attraverso il proprio account Instagram. L’operazione riguardava la schiena, ed ovviamente ha creato preoccupazione sia per il suo compagno Marco, ma anche per i tantissimi fan che seguono la Rossi.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

Il tutto, però, sembra essere andato nel migliore dei modi. Benedetta aveva già regalato un sorriso nelle scorse ore, ma adesso arrivano anche le prime immagini della fase post operatoria. E’ la stessa donna che ha pubblicato un video attraverso Instagram. Quello che balza fin da subito all’occhio, è che Bendetta ad oggi non può camminare in maniera autonoma. Ha bisogno di un supporto, sia umano ma anche strumentale, come delle stampelle. “Dopo due giorni immobile, i primi passi dopo l’intervento. Per riprendere completamente, ci vorrà tempo e pazienza”, ha spiegato la donna sui social.