Carlo Conti, rischia grosso: ecco cosa potrebbe succedere

Carlo Conti potrebbe rischiare di sviluppare una delle malattia più aggressive che esistano. Il conduttore è fisato proprio con questo 

 

Carlo Conti è indubbiamente uno dei volti noti più famosi del nostro paese. Nella sua carriera, infatti, ha dato vita ad una notorietà pazzesca soprattutto nel mondo Rai. Qui ha avuto tra le mani le trasmissioni più importanti, arrivando ad un livello veramente pazzesco. Tanto che, oggi, è riconosciuto come uno dei presentatori italiani più apprezzati e ricercati dal grande pubblico.

carlo conti malattia

Tuttavia oggi parliamo di un aspetto alquanto particolare e che, potrebbe, metterlo nelle condizioni di dover affrontare una situazione molto delicata. Ma cerchiamo di capire il perché. Nel corso degli anni ha dimostrato un modo di portare avanti le trasmissioni che guida sempre impeccabile e molto professionale. Non solo, ha anche fatto vedere un’incredibile capacità di saper stare allo scherzo. Difatti è un soggetto preso di mira riguardo al colore della sua pelle.

Molte volte siamo stati protagonisti, sia di colleghi che sul web, di particolari riferimenti proprio per il suo colore così scuro che negli anni lo ha sempre accompagnato. Le sue risposte hanno mantenuto intatta quell’idea che si ha di lui, ovvero di una persona di profonda intelligenza che sa ridere di se stesso con ironia senza mai sentirsi offeso. Insomma Carlo Conti è senza ombra di dubbio un professionista a tutti gli effetti.

La malattia che potrebbe attaccare Carlo Conti

carlo conti malattia

A più riprese, lo stesso Carlo Conti, aveva confessato che uno tra i suoi amori più grandi e indubbiamente necessari per vivere meglio è proprio il mare. Infatti ama talmente tanto quei panorami e quell’aria, praticamente da andarci quanto più spesso possibile. Addirittura ha rivelato di recarcisi anche in inverno. Ma non solo il mare, Carlo Conti ama moltissimo abbronzarsi e prendere il sole. Ecco il perché di quel suo colore tipico della pelle.

Ma come ha fatto a mantenerlo anche durante il lockdown? Sappiamo bene come, oltre in quei momenti in cui siamo tutti rimasti chiusi in casa, anche in seguito andare in vacanza non è stato poi così facile. Tuttavia Conti ha un segreto con il quale è riuscito a mantenere quel colore della pelle.

È molto semplice. Infatti, lo stesso conduttore, ha confessato di essersi esposto a diversi trattamenti per rimanere abbronzato. Ovviamente si dedica a tali sedute solo all’interno di centri specializzati ed appositi. Tuttavia ci viene in mente un particolare fattore.

L’esposizione prolungata, per rimanere abbronzato, causerà qualche problema sulla pelle di Carlo Conti? Sappiamo bene come tutto ciò può avere degli effetti indesiderati sul corpo umano. Speriamo solo che al nostro amato conduttore non capiti mai nulla di grave.