George Clooney, la confessione clamorosa su Elisabetta Canalis: Lo facevamo sempre così

Il noto attore George Clooney è tornato a parlare della sua relazione con la showgirl Elisabetta Canalis: che cosa ha rivelato

Sicuramente George Clooney è uno dei personaggi più importanti e famosi del mondo dello spettacolo americano e mondiale. Ha iniziato a recitare quando era molto giovane e il tuo talento è stato riconosciuto più volte con importanti premi. Tuttavia, in Italia la sua fama è aumentata in modo esponenziale durante la sua relazione con Elisabetta Canalis.

 

L’artista è stato candidato all’Oscar una decina di volte e lo ha anche vinto: nel 2006 per Syriana come Miglior attore non protagonista e nel 2013 per Argo come Miglior film. La sua carriera è senza dubbio notevole, dura da oltre trent’anni e ha riscosso un grande successo.

Ovviamente, anche in Italia è molto conosciuto, ma c’è stato un periodo in cui era particolarmente famoso. Ci riferiamo al periodo fra il 2009 e il 2011, quando era impegnato con la nota ex velina di Striscia la notizia.

Tempo fa si è lasciato andare in un’intervista ed è tornato con importanti rivelazioni su questa relazione.

George Clooney, il retroscena sulla storia con Elisabetta Canalis

La storia d’amore fra George Clooney ed Elisabetta Canalis è durata un paio d’anni, fra il 2009 e il 2011 e durante questo periodo vivevano fra l’Italia e gli Stati Uniti. Ormai sono passati più di dieci anni da allora ed entrambi si sono rifatti una vita.

Lui, per esempio, dopo una breve frequentazione con la wrestler Stacy Keibler, nel 2013 ha conosciuto l’avvocato Amal Alamuddin, che ha poi sposato nel 2014 a Venezia. La coppia ha due gemelli, Ella e Alexander, nati nel 2017.

Anche lei si è sposata: il suo matrimonio si è celebrato nel 2014 in Sardegna, insieme al chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale adesso vive a Los Angeles. Hanno una bambina, Skyler Eva, che oggi ha 6 anni.

Insomma, ne è passata di acqua sotto i ponti da quella relazione, ma ogni tanto si torna a parlarne. Ecco cosa ha rivelato il divo di Hollywood.

Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. A Vite da copertina, lei ha replicato così: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi“. Sicuramente, durante la loro storia ci sono state molte risate.