‘GfVip’, la rottura è definitiva: il concorrente è al capolinea

E’ rottura totalmente all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Lite molto pesante tra due protagonisti all’interno della casa

Gli amori nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sono letteralmente all’ordine del giorno. All’interno della casa sono tantissime le dinamiche che si sviluppano costantemente, e tra queste anche quelle relative ai sentimenti amorosi, che trovano terreno fertile anche con diversi protagonisti nel corso dei mesi. Anche nell’edizione che stiamo vedendo in onda ormai da diversi mesi, sono già tante le coppie formate (ma anche scoppiate) all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (web source)

Miriana Trevisan, ad esempio, ha già avuto due flirt all’interno della casa. Il primo con Nicola Pisu, terminato poi in malo modo e che ha visto il giovane uscire dalla casa con il televoto. Stessa sorte capitata a Biagio D’Anelli, anche se in quest’ultimo caso i due si sono promessi amore anche quando sarà la stessa Miriana a lasciare il programma. Ma, chiaramente, non c’è solo lei al centro del gossip casalingo.

Una delle storie che ha fatto discutere, e lo sta facendo in larga parte tutt’ora, è quella tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due non hanno mai ammesso di aver creato all’interno della casa qualcosa in più di una semplice amicizia. Si, un rapporto profondo ma che resterebbe ancorato (a detta dei due protagonisti) all’amicizia. Non la pensa allo stesso modo la moglie di Alex, Delia Duran, entrata nella casa proprio per far chiarezza sui suoi sentimenti e quello che è il matrimonio con Belli

‘GfVip’, è rottura tra Sophie ed Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (web source)

Un’altra coppia che si è formata nelle ultime settimane, è quella che vede Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano protagonisti. Dopo aver cercato un contatto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, l’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ si è lanciata proprio sul bel Basciano. Se è vero che tra i due sembrava le cose stessero andando letteralmente a gonfie vele, qualcosa è andato storto col passare dei giorni.

E cosi nelle ultime ore è scoppiata una lite molto accesa tra i due ragazzi, che sembra siano arrivati davvero al capolinea di una relazione nata e morta in pochissimo tempo. Un gesto emblematico, quello di Sophie, che addirittura ha deciso di liberare la stanza dove la ragazza dorme di tutti gli averi dello stesso Alessandro. La Codegoni ha portato fuori i bagagli di Basciano, con un gesto molto eloquente. Il tutto, ovviamente, dopo aver affrontato a muso duro il ragazzo, lamentatosi di non essere stato trattato nella giusta maniera da Sophie negli ultimi giorni.