Caterina Balivo distrutta dalla malattia mortale: “Non se ne può più”

Caterina Balivo e la lotta contro la malattia che la sta mettendo alla strette. Il tutto emerso attraverso il suo account Instagram

Tra le donne della televisione, in questi anni è riuscita a raccogliere grandi consensi anche la conduttrice Caterina Balivo. Una carriera costruita in maniera minuziosa, attenta ad ogni dettagli, con la conduttrice ha che saputo convincere i telespettatori negli anni che l’hanno vista al centro dell’attenzione. E cosi, ad oggi, Caterina rappresenta davvero uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo, e sembra che anche nei prossimi anni sentiremo sempre di più parlare di lei.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

In quel di casa Rai la Balivo ha saputo costruirsi un ruolo importante, al timone di decine di programmi, diventando uno dei volti di punta dell’emittente pubblica. Dal 2013 al 2018, ad esempio, ha condotto in maniera egregia il programma ‘Detto Fatto‘, che ha raccolto un grande numero di telespettatori affezionati. Ma anche ‘Vieni da me’, una delle ultime avventure che ha visto Caterina al timone.

Caterina, va detto, in questi ha dimostrato anche di sapersi mettere in gioco con grande personalità. E cosi il ruolo di giudice ne ‘Il cantante mascherato‘ l’ha vista nuovamente sulla cresta dell’onda, protagonista dopo mesi lontana dai riflettori. La bella napoletana, infatti, per un lungo periodo di tempo ha deciso di dedicarsi alla famiglia e ai figli, restando però concretamente pronta a rimettersi nuovamente in pista. Ad oggi anche la sua attività sui social è molto seguita, tanto è vero che sono tantissimi i follower che ogni giorno pendono dal suo profilo.

Caterina Balivo estenuata, la lotta alla malattia che coinvolge tutti

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Per Caterina, come per tutti gli italiani, gli ultimi due anni sono stati decisamente complessi. La lotta al Covid-19, infatti, accomuna tutto il paese, che ancora oggi si ritrova a dover fare a spallate per cercare di tenere a bada la Pandemia. Certo, i vaccini hanno aiutato la situazione ma c’è ancora un bel tratto di strada da fare prima di poter definire definitivamente sconfitto il Coronavirus.

Il senso di stanchezza coinvolge ormai tutti, e cosi anche la bella Caterina. Ne è testimonianza una delle ultime stories pubblicate dalla conduttrice attraverso il proprio account Instagram. La Balivo, infatti, ha mostrato tutta la propria insofferenza per la lotta prolungata contro la malattia. “Non se ne può più”, ha scritto la Balivo, riferendosi ad uno stralcio di intervista dove si parla delle probabilità di reinfettarsi per una persona che ha già contratto la malattia.