‘GfVip’, se n’è andato: concorrenti in lacrime | il dramma

Clima teso e lacrime nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Uno dei concorrenti ha preso una decisione molto sofferta

C’è un clima davvero rovente nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il clima si è acceso nelle ultime ore, e sono le questioni amorose a tenere banco. Negli scorsi giorni le dinamiche di coppia hanno tenuto banco in maniera concreta all’interno della casa di Cinecittà. Lo sconto frontale avvenuto tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, ad esempio, ha attirato l’attenzione del pubblico in queste ore. I due sono arrivati ad uno scontro durissimo, che ha visto anche la donna prendere una posizione molto dura, portando fuori dalla stanza proprio i bagagli del modello. Il clima nelle ore successive si è placato, ma il tutto è ancora da definre.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Situazione ancora più tesa per quanto riguarda il trio Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Anche durante la puntata di ieri, infatti, è stato affrontato l’argomento con gli ultimi risvolti che hanno visto i tre concorrenti del programma protagonisti indiscussi. Ad oggi non sembra ancora chiaro quanto questa storia possa tirare ancora avanti senza vedere un risvolto decisivo, soprattutto per quanto riguarda il matrimonio tra Alex e Delia. Ma a tenere banco anche un momento di tensione in studio.

Alfonso Signorini, infatti, ad un certo punto è stato costretto ad allontanare lo stesso Belli dallo studio, reo di non permettere al conduttore di svolgere il proprio lavoro nel tentativo di spiegare le ultime dinamiche accaduto nella storia a tre che l’attore sta portando avanti con le due donne all’interno della casa. Tensione poi rientrata nel corso della puntata. Ma c’è stato un altro evento che ha scosso la casa, e stavolta c’entra poco l’amore.

‘GfVip’, Manuel Bortuzzo lascia la casa: concorrenti in lacrime

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (web source)

Una decisione molto dura, quella presa da uno dei concorrenti che ha cosi deciso di lasciare il programma definitivamente. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, che nella serata di ieri ha confermato la sua volontà di abbandonare il programma. Problemi di natura fisica hanno spinto il giovane a lasciarsi alle spalle l’esperienza con il ‘Grande Fratello Vip’, decidendo cosi di uscire dal gioco.

Volti sofferenti quelli dei suoi compagni, che tra le lacrime hanno salutato Manuel dopo quattro mesi di convivenza. Sofferto, ovviamente, anche l’addio a Lulù Selassié, fidanzata di Bortuzzo incontrata proprio nell’esperienza in quel di Cinecittà. I due si sono promessi di tornare insieme una volta terminato il programma e, perchè no, anche cominciare un’esperienza di convivenza. Nel frattempo, va detto, il ‘GfVip’ ha perso uno dei suoi protagonisti più amati.