Kate Middleton, in arrivo il quarto figlio: il grande annuncio

Un altro figlio per la coppia reale? La Duchessa lo vorrebbe tanto, cosi come tanti altri: chissà che il sogno non possa realizzarsi, diventerebbe una vera e propria grande famiglia.

I figli sono la cosa più bella del mondo: è sicuramente questo quello che deve pensare la Duchessa Kate, a giudicare dalle sue inequivocabili parole. In molti aspettano un quarto erede della casa reale e chissà che questo non possa davvero arrivare. L’erede di Diana arriva da una famiglia di modeste origini, con la nonna materna che faceva l’operaia. Conosce bene quindi il valore della famiglia e le gioie che regala: questo spiegherebbe il suo grande desiderio di costruire una grande famiglia. Kate, nonostante la carica reale, rimane una persona semplice: ama hobby comunissimi, le piace la vita all’aria aperta e fare l’orto e il giardino.

 

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster, alla presenza anche di grandi reali europei. Loro si conoscono dal 2001, quando studiavano insieme all’Università di St. Andrews. Nel 2007, la loro storia d’amore ha conosciuto uno stop, per poi ricominciare alla grande poco dopo. La duchessa di Cambridge ha dato alla luce 3 figli: George Alexander Louis nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 e Louis Arthur Charles nel 2018. Niente sembra sconvolgerla, quando di solito dopo 3 figli si inizia a soffrire un po’ lo sforzo fisico.

Wiliam e Kate, in arrivo il quarto?

Chissà che i reali più chiacchierati di sempre non regalino al mondo un altro erede. Kate lo vorrebbe tanto e si è resa protagonista di un siparietto molto eloquente. Insieme a William ha visitato i volontari della charity Church on the Street a Burnley, nel Lancashire. Hanno anche incontrato varie famiglie con al seguito anche un neonato. Per Kate non c’è stato niente da fare, come ha visto la piccola, l’ha voluta prendere tra le sue braccia. Un gesto di amore e affetto materno che però ha fatto “preoccupare” William: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!“. Poi, quando la duchessa ha restituito la bambina ai genitori, ha aggiunto ridendo: “Non portarla a casa!“.

Sono molti gli esperti reali pronti a giurare che un quarto figlio sia solo questione di tempo. Queste infatti le parole del giornalista reale Duncan Larcombe a Ok! Magazine: “Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto“. Anche un’altra esperta degli usi reali, Katie Nicholl, gli ha fatto eco, ammettendo che però William si fermerebbe a 3. Anni fa, durante una vacanza in Irlanda del Nord col marito, Kate, alla vista di un neonato si era lasciata scappare queste parole: “Com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino“. In molti quindi le hanno chiesto: “E un bebè numero quattro?”. La duchessa però aveva prontamente replicato: “Penso che William sarebbe preoccupatissimo”.