Samantha Togni se n’è andata: non potremo più vederla | tristezza alle stelle

Doccia fredda per i fan di uno dei volti più amati degli ultimi tempi: nessuno riesce a spiegarsi cosa sia accaduto, ma l’amarezza è tanta. Ecco cosa è successo.

Notizia tremenda per i fan della bella Samantha Togni: nessuno si aspettava una decisione simile e in molti sono rimasti davvero scioccati da quanto è successo. Nessuna spiegazione infatti sono riusciti a darsi i tanti fan che da sempre la seguono in televisione. Samantha aveva iniziato la sua carriera da giovanissima, mettendo in luce un talento e una spigliatezza fuori dal comune. E’ questo infatti il segreto del suo successo, che la accompagnata in questi anni, attraverso varie trasmissioni televisive.

 

Protagonista di “Ballando con le Stelle“, dove ha fatto appassionare milioni di telespettatori, dopo quell’esperienza ha conosciuto un altro periodo di successo con “I Fatti Vostri” che però avevo deciso di lasciare per una sua personale decisione: “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina” – aveva infatti detto Samantha, che di natura è molto ambiziosa. Poi però è arrivata la doccia fredda.

Samantha ha detto basta: ecco cosa ha deciso

Per Samantha si trattava quindi di cercare un altro programma da portare al successo, con i suoi ideali. La strada però non è stata cosi facile. Si parlava di “Cook 50“, affidato però a Alessandro Greco. Sempre su RaiDue si parlava di una sua possibile conduzione per “Estate Leggerissima“, che però alla fine pare sia stato cancellato dai palinsesti Rai. Samantha quindi si è vista persa, con i suoi obiettivi che le sono caduti drasticamente dalle mani. Ha deciso cosi per un cambio radicale della sua vita: nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare.

Ha deciso infatti di trasferirsi a Dubai con il marito Mario Russo, chirurgo che già da molti anni è lì. Probabilmente la decisione è stata influenzata dalla grande delusione che ha vissuto. Pare però che la vita nel piccolo emirato arabo non le dispiaccia affatto, anzi, è rimasta piacevolmente sorpresa: “Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma, uno dei tanti depennati dall’oggi al domani – ha detto, non senza vena polemica – “Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato!”