Andrea Delogu, la fine della grande relazione: “Ci siamo lasciati perché…”

La conduttrice Andrea Delogu ha dichiarato la fine della sua relazione: ecco perché si sono lasciati

Senza dubbio, Andrea Delogu oggi è fra le donne più conosciute del mondo dello spettacolo, ma la sua carriera è cominciata molto presto. Desiderava di lavorare nell’ambiente televisivo da quando era giovanissima e alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno. Ovviamente, è nota anche per la sua vita sentimentale: recentemente, ha dichiarato come mai la sua storia d’amore si è interrotta.

 

Tra le sue prime esperienze in tv, possiamo senza dubbio ricordare quando partecipò, purtroppo senza vincere, a Veline, un vecchio programma di Canale 5 che andava in onda in estate, finalizzato a trovare, fra migliaia di ragazze, le nuove ballerine di Striscia la notizia. Quell’anno vinsero Giorgia Palmas ed Elena Barolo, che andarono a sostituire le indimenticabili Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Inoltre, il nome della conduttrice resterà per sempre legato a San Patrignano, dove è nata e cresciuta. La fama della comunità è cresciuta dopo l’uscita su Netflix del documentario dedicato, SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.

Ma cosa si sa della vita sentimentale della presentatrice?

Andrea Delogu, la fine della relazione

La bella Andrea Delogu conosce molto bene la comunità perché il padre era l’autista di Vincenzo Muccioli e lei vi è rimasta fino all’adolescenza. Ha raccontato di questa parte della sua vita nel suo romanzo La collina, pubblicato nel 2014.

Oltre che per la sua carriera e questo retroscena della sua vita privata, la showgirl è conosciuta anche per i suoi amori. Pochi giorni fa si è lasciata andare a una lunga intervista dove ha raccontato della fine della sua relazione.

Nel 2016 si era sposata con l’attore Francesco Montanari, ma la coppia si è lasciata all’inizio del 2021. In molti sono rimasti sconvolti perché non si aspettavano che sarebbe mai accaduta una cosa del genere. Ecco che cosa ha rivelato: “Ecco perché il mio matrimonio è finito“.

Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito. […] Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se poi la notizia è uscita solo a marzo. Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore […] Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse“. I due sono rimasti quindi in buoni rapporti.