Raoul Bova “ama un’altra” oltre a Rocio Munoz Morales: è “giovanissima” e paga sempre lui

Raoul Bova è molto legato a Rocio Munoz Morales. Ma ha ora accanto a sé una vera bellezza, ecco la “nuova fiamma”

 

Raoul Bova, un nome che non necessita di tante presentazioni soprattutto nel nostro paese. Nella sua carriera da attore ha dato vita a delle vere e proprie recitazioni da manuale. Tantissimi i film e le produzioni TV che ha all’attivo oggi Raoul Bova. Infatti,nella sua carriera, non mancano collaborazione di un certo livello.

Raoul Bova nuova fiamma

Addirittura sappiamo come, una delle parti principali all’interno del film Alien Vs Predator, era affidata proprio al nostro amato attore. Questo indubbiamente è un vanto per il nostro paese, dato che una pellicola d’oltreoceano ha voluto un italiano nel suo cast. Ovviamente, questo, è solo un piccolo scorcio della sua carriera.

Basti pensare che, il suo modo di fare e di presentarsi, gli ha permesso di vestire i panni di un grandissimo attore del cinema italiano. Stiamo parlando di Terence Hill all’interno della serie Don Matteo che vede proprio l’entrata di Raoul Bova per entrare in contatto con il personaggio del prete investigatore.

L’amore di Raoul Bova per lei

Raoul Bova nuova fiamma

Oltre ad una fiorente carriera nel mondo dello spettacolo, Raoul Bova è da molto tempo legato ad una persona per lui molto speciale. Stiamo ovviamente parlando della moglie Rocio Munoz Morales. Uno dei recenti successi dell’attore italiano è stata una fiction molto seguita e che ha dimostrato quanto la recitazione sia il suo cavallo di battaglia. Raoul Bova, insieme a Maria Chiara Giannetta e Beatrice Arnera, in Buongiorno mamma ha raggiunto un livello di consensi veramente impressionante.

I risultati sono stati talmente positivi che lo stesso attore ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che hanno seguito con passione e dedizione alla fiction. “Grazie a tutti voi e ai vostri commenti, emozioni e parole di sostegno. Arrivederci a presto”. Di recente tuttavia è anche comparsa una precisazione proprio riguardo al suo ruolo all’interno della serie TV Don Matteo.

Non andrà a sostituire la figura di Terence Hill, ma rappresenterà i panni di un sacerdote alle prime armi e in procinto di prendere il via con la sua nuova avventura di vita. Dal suo matrimonio con l’attrice spagnola, sono nati anche due bellissimi bambini. Luna e Alma con i loro sorrisi e la loro presenza, rendono la famiglia felice e molto unita.

Tuttavia l’attore italiano è stato visto anche in compagnia di una vera e propria bellezza, fiammante e dalle forme affusolate. Dalla famosa casa di Stoccarda, Raoul Bova ha scelto di acquistare una vera “ragazza” a 4 ruote.

Raoul Bova nuova fiamma

Si tratta dell’incredibile e bellissima Mercedes AMG GT Coupe. Si tratta di una vettura veramente impressionante che, anche dal costo, si fa decisamente notare. 179.140€ la cifra stellare della sua versione è impressionante.