Michelle Hunziker, ritrova il sorriso con lui: “Che tenerezza”

La conduttrice Michelle Hunziker finalmente ritrova un po’ di serenità: ecco con chi 

Sicuramente Michelle Hunziker oggi è una delle donne più famose della televisione. Negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La coppia si era sposata nel 2011, ha avuto due bambine, Sole e Celeste e sembrava molto felice. Per questo, la notizia della loro separazione ha sconvolto molti.

 

La showgirl è nata a Sorengo, in Svizzera, e si è trasferita a Milano quando aveva solo 17 anni in cerca di fortuna: sognava, infatti, di entrare nel mondo della moda, ma all’inizio non fu facile e ricevette diversi rifiuti. Tuttavia, alla fine divenne popolare grazie alla pubblicità di biancheria intima Roberta, marchio che oggi non esiste più, dove mostrava il suo lato b.

In quel periodo ha conosciuto il conduttore Marco Predolin, che era molto più anziano di lei: la loro relazione destò un grande scandalo, anche perché lei non era semplicemente più giovane, ma anche minorenne.

Dopo aver sfilato a lungo con l’agenzia di moda Riccardo Gay, ha iniziato a lavorare anche in televisione e oggi ha percorso tantissima strada in questo campo.

Michelle Hunziker, finalmente felice

La bella Michelle Hunziker è nota anche per la sua vita sentimentale. Nel 1995 ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti, di cui è rimasta incinta molto presto e nel 1996 la coppia ha avuto la sua unica figlia, Aurora Ramazzotti, che oggi ha 25 anni ed è anche lei molto famosa.

I due si sono separati verso il 2002, periodo non semplice per la presentatrice svizzera: in quegli anni, infatti, veniva ricattata da una setta, che l’ha obbligata a interrompere molti rapporti con persone importanti.

Per fortuna, è riuscita a uscirne e ha raccontato di questa vicenda nella sua autobiografia, che è stata pubblicata nel 2017. Nel 2011, poi, ha sposato Tomaso Trussardi, ma dopo circa una decina d’anni e due figlie anche questo secondo matrimonio è finito.

Adesso, tuttavia, sembra serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La stella di Striscia la notizia ha pubblicato questo video su Instagram: su questo social, infatti, è seguitissima e ha oltre 5 milioni di follower. Poco tempo fa ha postato questo video molto dolce, che mostrava un cucciolo di volpe volante che viene imboccato con una banana. Si tratta di un pipistrello erbivoro che vive in Australia: “Che tenerezza“, ha commentato l’influencer, che ama molto gli animali.