Elisabetta Canalis, è stato il suo grande “amante”: è stato anche con Nancy Brilli | Ecco chi è

Elisabetta Canalis è da sempre una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. È stata anche “l’amante” di un noto attore 

 

Nasce nel 1978 a Sassari e, oggi, è un’affermata conduttrice ed imprenditrice nel settore del fitness. Elisabetta Canalis si è fatta conoscere nel nostro paese muovendo i primi passi come velina a Striscia la notizia. Era il 1999, e qui riesce ad ottenere una fama ed inizia la sua scalata verso la vetta delle celebrità.

elisabetta Canalis

Qui conosce anche la sua compagna d’avventura ed amica Maddalena Corvaglia. In breve tempo riesce anche ad approdare sul piccolo schermo in diverse produzioni televisive, tra le più famose Love Bugs e I Carabinieri. Ma non disdegna neanche il cinema, in quanto riesce ad ottenere delle parti all’interno di film molto famosi del nostro paese.

Il 2011, per lei, segna un anno importante in quanto riesce a salire sul palco più ambito d’Italia in qualità di conduttrice. Il festival di Sanremo per lei diventa realtà, affiancando Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Ma oltre che grandissimo volto della televisione, e del mondo dello spettacolo, è stata anche al centro dell’attenzione per gli uomini con i quali ha avuto flirt o storie.

Elisabetta Canalis e la sua “relazione extraconiugale” con l’attore

elisabetta Canalis

Bobo Vieri, Reginaldo, George Clooney, Mehcad Brooks, Marcus Kowal, Steve-O, Maccio Capatonda fino al marito Brian Perri. Questi gli uomini che costellano la sua vita privata e che hanno attirato su di sé sempre tantissimi occhi. È indubbio come, una donna della sua bellezza, abbia avuto al suo fianco tantissimi uomini che si sono invaghiti di lei. Storie che abbiamo seguito con fervore e passione.

Siamo stati anche i protagonisti di un’altra storia molto particolare, di cui abbiamo conosciuto i particolari a New York, in cui Elisabetta Canalis è stata “l’amante” di un attore molto famoso italiano. Qui lei ha amato in gran segreto un uomo molto più grande di lei. Ve lo ricordate? Lui è proprio Massimo Ghini. In più situazioni, l’attore, ha ricoperto i panni dell’uomo tradito o che tradisce nei film in cui è presente. Situazioni che, inoltre, ci hanno fatto sempre morire dal ridere.

elisabetta Canalis

E tra le numerose pellicole che ha girato in questo ruolo, proprio in una di queste c’è anche Elisabetta Canalis. In questo caso specifico stiamo parlando di Natale a New York. Una pellicola del 2006 diretta da Neri Parenti, al fianco di grandissimo nomi del cinema italiano quali Christian De Sica e Sabrina Ferilli.