Francesco Totti ama “un’altra”: è giovanissima e sicuramente costosissima

Francesco Totti dopo anni insieme a Ilary Blasi cede ad un amore irresistibile per lui. Ecco chi è la sua “nuova fiamma”

 

Francesco Totti è uno dei protagonisti della scena dello sport italiano. Da anni sulla cresta dell’onda per la sua incredibile performance e carriera nel mondo calcistico, è stato anche per molto tempo capitano della sua amata Roma. Oltre che città e squadra, per lui è un vero e proprio cuore pulsante. Un amore che non è mai passato e che, giorno dopo giorno, l’ha portato a crearsi con le sue mani quella carriera che oggi milioni di fan ricordano e stimano con tanta passione.

francesco totti amore

Ma quelli che tanto lo hanno osannato e seguito in campo, lo hanno anche molto apprezzato nella sua vita quotidiana. Un uomo che, affianco alla sua dolce metà Ilary Blasi, ha dato vita ad una famiglia veramente stupenda e bellissima. Talmente tanto da essere sempre al centro dell’attenzione sui social e ricevere moltissimi like e commenti.

Ma abbiamo scoperto anche che, il nostro amato Francesco Totti, riserva una parte del suo cuore anche per un’altra stupenda compagna di vita che da poco fa parte del suo quotidiano. Chi è “la rivale” che Ilary Blasi deve temere? Cerchiamo di capire di chi si tratta.

Francesco Totti e la sua nuova compagnia, si “veste” di lusso

francesco totti amore

Un particolare su questo suo amore che, esiste e va avanti da tantissimo tempo, lo ha raccontato anche sulla serie dedicata a lui Pensavo de morì prima. Racconta di come, proprio agli inizi del suo rapporto con Ilary Blasi, l’ha portata fuori a cena per la prima volta. Per scendere dall’auto, lei, urta la portiera dell’auto contro un muretto. Sapete che tipo di auto era? Una Ferrari. Si può solo immaginare la faccia che potesse aver fatto Totti in quel momento.

Con questo vogliamo dire che, una parte del cuore di Francesco Totti, è sempre stata occupata dai bolidi a quattro nuove. Infatti, nel suo garage, sappiamo come ci fosse una 599 GTO dal valore di 400 mila Euro. Ma non sono le uniche le Ferrari. Di recente, si è avvicinato ad un altro amore dal cuore italiano. Una Lamborghini Urus vermanete mozzafiato.

Ben 650 i cavalli, ed un’anima nera graffiante come la vernice e i cerchi in lega. Il suo costo, sicuramente, fa drizzare le antenne anche se sappiamo bene che l’ex capitano giallo rosso se la può permettere senza alcun problema. La velocità di punta è di 300 km/h, anche se ovviamente non è un motivo per raggiungere tale velocità. Ma fa ben capire la potenza che riesce a raggiungere.

francesco totti amore

Ci vogliono 200 mila euro per portasela a casa. Anche se Totti ha firmato un contratto di leasing a lungo termine per avere ogni tipo di servizio compreso con la vettura.