Riconoscete questo bambino accigliato e biondino? Oggi è uno dei re della musica italiana | Ecco chi è

Vedete questo bimbo in foto? Biondino e dallo sguardo accigliato, oggi è uno dei cantanti italiani più amati in assoluto

E’ ormai usanza comunque, tra coloro i quali amano restare costantemente aggiornati sulla vita dei vip, andare a spulciare proprio sul passato di questi. Oggi, con l’avvento del web, è facile cimentarsi in una ricerca sulla vita di qualcuno, soprattutto quando questi rappresenta un volto assolutamente noto nel mondo della musica, del cinema o anche della televisione. E sarà proprio questo ad aver fatto nascere nelle persone quella voglia spasmodica di andare a scoprire i retroscena del passato, capire com’erano fatti i vip ancor prima che questi potessero diventare famosi. Un aspetto molto interessante, soprattutto legato a quella che deve essere anche la privacy che spesso viene violata nei confronti di un volto noto.

 

Filippo Neviani, Nek
Chi è il bambino in foto?

E cosi oggi ci ritroviamo di fronte la foto di un bambino, dallo sguardo accigliato. Biondino, imbronciato, con una magliettina rossa ed una particolarità che di sicuro non passa inosservata: si trova al mare. Qualcuno potrebbe aver capito di chi stiamo parlando, soprattutto se ci si sofferma proprio sullo sguardo del bambino. Anche se, va detto, c’è un altro particolare che potrebbe mandare fuori strada, ovvero la capigliatura bionda.

Ma di chi stiamo parlando? Il bambino in foto, oggi, è una delle star della musica italiana. Da anni le sue canzoni diventano delle hit protagoniste nel mondo della radio, ma anche sulle spiagge. Concerti a più non posso ma anche partecipazione ad altri eventi, come il ‘Festival di Sanremo’. Utilizza un nome d’arte che è diventato iconico, anche se all’anagrafe si chiama… Filippo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Nek, eccolo da bambino: uno scatto ricco di malinconia

Filippo Neviani, Nek
Filippo Neviani, Nek (web source)

Esatto, l’artista in questione è Filippo Neviani, in arte Nek. In questa foto lo vediamo molto piccolo, impegnato a godersi una tranquilla estate probabilmente con la sua famiglia. E’ stato lo stesso artista che ha condiviso lo scatto attraverso il suo account Instagram qualche tempo, allegando ad esso un messaggio molto malinconico e legato alla situazione che stiamo vivendo attualmente.

“Ho ritrovato a casa di mia madre questa mia foto… ditemi la verità, non desiderate anche voi… un’estate normale?!”, le parole di Filippo che fa evidentemente riferimento alla Pandemia e quelle che purtroppo sono le restrizioni che non ci hanno permesso nemmeno nell’estate del 2021 di poterci godere a pieno le vacanze. Ad oggi la situazione sta mutando col passare delle settimane, e cosi anche Nek aspetta che tutto questo sia finito.