Ve lo ricordate Daniel Nilsson, il bonus di Avanti un altro? Ecco come si è ridotto

Daniel Nilsson è uno dei bonus più famosi di Avanti un altro: ma cosa si sa su di lui? Eccolo

Per diverso tempo Daniel Nilsson è stato uno dei volti più rappresentativi di Avanti un altro, ovvero uno dei personaggi che, in modo casuale, nel mezzo della puntata davano l’opportunità ai concorrenti di guadagnare più denaro tramite un quiz. Di lui non si hanno mai avute tante notizie, ma che fine ha fatto? Eccolo oggi.

 

Senza dubbio quello di Paolo Bonolis è uno dei programmi più amati di Canale 5 negli ultimi dieci anni. Si tratta di un quiz show innovativo e ricco di colpi di scena, dove vincere o perdere tutto è assolutamente imprevedibile. Nel corso degli anni sono state aggiunte svariate novità, come per esempio l’introduzione di personaggi bonus, che hanno la possibilità di arricchire il montepremi del concorrente in caso di risposta esatta.

Tra questi, sicuramente uno dei più amati è stato il modello dai lunghi capelli biondi, conosciuto anche come il “surfista“, grazie alla musichetta che lo accompagnava quando entrava in scena e al suo look.

Daniel Nilsson, eccolo dopo Avanti un altro

Sicuramente Daniel Nilsson è stato uno dei bonus più memorabili della trasmissione grazie al suo bell’aspetto, che faceva regolarmente strage di cuori. Di lui si sa che è nato a Oxie, una cittadina in Svezia e che si è trasferito in Italia per lavorare come attore e modello.

Anche se sembra giovanissimo, in realtà ha 42 anni e ha una forte passione per l’hockey su ghiaccio, sport molto popolare in Scandinavia e che pratica da quando era bambino. Avrebbe voluto diventare un giocatore professionista, ma ha dovuto rinunciare a questo sogno all’età di 20 anni, a causa di un infortunio. Per questo, ha deciso di trasferirsi in Australia e lì ha scoperto una nuova passione: il surf.

In Italia è arrivato nel 2011 e ha lavorato al quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fin dalla prima edizione, riscuotendo un enorme successo. Ma cosa fa oggi?

Per la gioia dei fan, è stato confermato anche per questa nuova stagione dello show, rendendolo di fatto uno dei personaggi più longevi, insieme per esempio al lugubre iettatore Franco Pistoni. Continua a lavorare in tv e al cinema: ha girato il film La coppia dei campioni, insieme a Max Tortora e Massimo Boldi ed è apparso in alcuni episodi di Don Matteo. Nel 2016 ha partecipato a Ballando con le stelle.