Elodie, dopo la separazione vista a cena con lui: ecco di chi si tratta

Elodie con chi passa del tempo dopo la sua separazione? Viene vista a cena proprio con lui, ecco di chi stiamo parlando 

 

Elodie è ormai da tempo una delle cantanti più brave del nostro paese. Il suo successo è incredibile e cresce di giorno in giorno. Talmente tanto che sempre di più ottiene consensi nel suo lavoro. Tuttavia di recente, è stata al centro dell’attenzione più per la sua situazione sentimentale che per la sua vita professionale.

Elodie amore

Difatti ci riferiamo proprio al suo amore incredibile e spassionato per Marracash. Una storia d’amore bellissima e fortissima in dall’inizio, i fan si sono subito affezionati a loro sia come coppia che come cantanti. Tuttavia però ad un certo punto, arriva anche per loro la fine inesorabile. La loro relazione finisce definitivamente.

In un primo momento, i loro fan, hanno cercato di ottenere più informazioni possibili riguardo la loro fine. I motivi riguardanti la separazione tra i due e gli eventuali retroscena. Tuttavia, ovviamente, poi sono arrivate anche tantissime curiosità riguardo le possibili nuove conoscenze di Elodie. Le teorie non si sono fatte attendere più di tanto, numerose voci sul web, hanno puntato a destra e a sinistra il possibile uomo che abbia rapito il cuore dell’incredibile cantante.

La cena di Elodie, ecco chi è

Elodie amore

Delle tantissime teorie che sono comparse sul web, nel tempo non è venuto fuori nulla di ufficiale. Sui profili social, Elodie, è seguita da tantissime persone. Proprio per questo motivo, è sempre al centro dell’attenzione. Ma, stranamente, nessuno è riuscito a scovare qualche indizio riguardo alla sua nuova dolce metà. Anche lei, molto probabilmente, è stata decisamente brava a non far trapelare nulla finché non si sente libera di farlo.

Di recente, è comparso sul web uno scatto che ritrae Elodie a cena con due persone. Una è la sua amica e famosissima giornalista sportiva Diletta Leotta. L’altro invece è proprio un uomo. Che sia lui ad aver attirato l’attenzione della grandissima Elodie? Il post compare sul profilo di Luca Cianciolo. Per chi non conosce il settore del make up, può essere un perfetto estraneo, ma per i più esperti è indubbiamente una vera e propria leggenda.

Nasce a Catania e ha due sorelle maggiori. Proprio in questo modo, come confessa lui stesso, riesce a capire sin da subito la sua passione la quale prende forma sempre di più. Ovviamente stiamo parlando del make up, che negli anni lo porta a trasferirsi dapprima a Milano e poi a New York.

Elodie amore

Proprio qui è venuto a contatto con i mostri sacri di questo settore. Ma chi è quel ragazzo a cena accanto a Elodie? Probabilmente collaborano insieme per qualche impegno professionale. Oppure sono semplicemente amici, o forse c’è qualche cosa di più.