Jovanotti, la nuova fiamma è una “ragazzina”: bella da far paura

Il cantante che ha fatto la storia della musica italiana confessa il suo nuovo amore: gli dà tante soddisfazioni e lui è molto contento. Ecco di cosa si tratta.

Tanti giovani sono cresciuti con lui e con le sue canzoni: Lorenzo Cherubini “Jovanotti” è forse il cantante italiano più amato. Nelle sue canzoni parla di amore, rapporti, della vita di tutti i giorni: il suo stile spontaneo e disinvolto nel raccontare storie gli assicurato il successo incondizionato. Anche lui però passa dalla gavetta: ha infatti alle spalle una lunga esperienza da Dj e qualche anno dopo pubblica il singolo “Walking“, per poi uscire nel 1988 “È qui la festa?“, che gli apre la strada al successo. Arriva poi il primo disco (Jovanotti For President) che lo proietta definitamente nel successo.

 

La vita di Lorenzo però non è stata tutta rose e fiori: alcune volte ha dovuto affrontare episodi molto duri, dai quali ha fatto fatica ad uscire. Grazie al suo carattere tenace e sensibile e grazie a tutte le persone che gli vogliono bene, pian piano però è sempre risorto dalle sue ceneri. Come quella volta che nel 2007 ha perso il fratello Umberto in un incidente aereo. E’ stato un momento molto difficile, ma Lorenzo si è riuscito a risollevare, tornando a pensare alle cose belle della vita, come l’amore e la sua famiglia. Lorenzo infatti non si è mai risparmiato nel vivere le emozioni. 

Lorenzo e il suo nuovo amore a quattro ruote

Soprattutto in giovane età, Lorenzo ha avuto molti flirt. Non tutti sanno che addirittura il prodigio della musica italiana si dice abbia avuto anche un flirt con Valeria Marini. Poi nel 2008 il cantante ha sposato Francesca Valiani, la storica fidanzata: dalla loro storia d’amore è nata Teresa Cherubini. La vita di Lorenzo è stata sempre caratterizzata dall’amore, in ogni sua forma. Ultimamente infatti lo vediamo dedicarsi a un’altra sua grande passione. Si tratta delle auto di grande cilindrata.

Proprio ultimamente è andato in giro per concessionarie, probabilmente a scegliere da vicino il suo prossimo grande amore. Pare sia un grande appassionato soprattutto di BMW: gli piacciono le auto grandi, che danno grandi emozioni e permettono di viaggiare, proprio come le sue canzoni. In molti si chiedono se questo nuovo amore sia destinato a durare oppure è una passione passeggera, frutto forse di una necessità pratica. Staremo a vedere, di certo con Lorenzo non ci si annoia mai.