Enrico Brignano, tra i letti d’ospedale: il dramma dell’attore

Il popolarissimo comico e attore romano ha dovuto fare i conti con un momento davvero delicato: la sua tenacia e forza d’animo lo accompagnano sempre.  

Attore e comico tra i più noti della televisione, Enrico Brignano ha sempre fatto parlare di sé per la sua simpatia e ironia. Ha iniziato la sua carriera con il grande Gigi Proietti, che gli è stato maestro. Ha infatti frequentato l’ Accademia per giovani comici, diretta proprio dall’altro grande attore romano. Quando partecipa al programma “Scherzi a parte” inizia a farsi notare al grande pubblico e la sua scalata alla popolarità. Per lui ci saranno tante altre occasioni, come le partecipazioni in  programmi come “Il medico in famiglia”, “I Cesaroni” e numerosi film diretti da Carlo Vanzina.

 

Da sempre innamorato della “sua” Flora Canto, la coppia ha sempre fatto invidia a tutti per il loro affiatamento e la loro spontaneità. Alcune volte, infatti, la stessa Flora ha collaborato con Enrico proprio sul palcoscenico, mostrando una grande intesa con il compagno e quindi anche collega. I due si vogliono bene e su di loro non cala nessuna ombra di crisi o di pettegolezzi: poche volte si sono concessi ai gossip frivoli. Ultimamente però è stato un momento davvero duro, anche un per una coppia sana e forte come sono loro.

Enrico e il durissimo momento: ecco di cosa si tratta

Enrico ha dovuto affrontare un periodo davvero preoccupante, che gli ha tolto la serenità. La salute di Flora ha fatto preoccupare moltissimo il comico e i suoi familiari: Enrico ha infatti assistito la compagna tra ricoveri e letti di ospedale. L’attrice è stata operata di appendice, ernia e colecisti: degli interventi di routine, ma che richiedono sempre molta attenzione. Un periodo di apprensione per Enrico, che se l’è dovuta vedere da solo con la piccola Martina, la loro figlia.

Flora, fortunatamente, sta molto meglio. La situazione si è stabilizzata, con Flora ed Enrico che anche sui social si mostrano sereni e pronti: entrambi hanno ripreso a lavorare e a vivere la vita difficile di questo periodo, tra emergenze sanitarie e restrizioni. L’attore romano ha cosi dato testimonianza di grande affetto alla sua compagna: tiene davvero alla loro storia d’amore, che tutti speriamo possa durare ancora a lungo. In arrivo infatti belle notizia per la coppia e per i loro fan.