Giulia Salemi, la patologia ereditaria viene a galla: La rivelazione

Giulia Salemi, un particolare problema sembra sia “ereditario”. Lo ha svelato la stessa modella attraverso Instagram

Ha saputo conquistare il pubblico, Giulia Salemi, grazie ad una corposa dose di semplicità emersa soprattutto durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Si, perchè i reality show servono proprio per permettere ai volti noti nel mondo dello spettacolo di potersi mostrare anche per quelle che sono delle peculiarità molto personali. Giulia, tra l’altro, ha fatto l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà per ben due volte. La seconda, però, è stata indubbiamente più fortunata.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Si, perchè proprio durante la sua partecipazione all’edizione poi vinta da Tommaso Zorsi, la Salemi ha avuto modo di conoscere il suo attuale fidanzato: Pierpaolo Pretelli. E, va detto, la loro storia non è poi cominciata in maniera cosi immediata. Si, perchè la presenza di Elisabetta Gregoraci in prima battuta ha di fatto complicato un po’ le cose. Una volta uscita la showgirl calabrese, sulla quale c’erano le mire proprio dello stesso Pierpaolo, per Giulia si sono aperte le porte di una conoscenza più approfondita con il modello romano.

Ad oggi i due giovani portano avanti la loro relazione a gonfie vele. Per Pretelli il mondo della televisione sta riservando diverse opportunità e soddisfazioni, come la sua partecipazione a ‘Tale e quale show‘. Dall’altra parte Giulia è attiva molto sui social, dove si tiene in costante contatto con i suoi fan. E proprio attraverso i social che la Salemi ha fatto una rivelazione molto particolare.

Giulia Salemi, l’eredità di mamma Fariba ed un piccolo problema

Come detto, il ruolo di Giulia sui social è sempre molto attivo. E’ proprio attraverso il suo account Instagram che i fan si tengono costantemente aggiornati anche sulla sua relazione con Pierpaolo. Ad oggi tutto a gonfie vele, e c’è chi sostiene che a breve potrebbe addirittura avvenire un passo importante. C’è chi parla di matrimonio, mentre altri sostengono che i due starebbero addirittura pensando ad avere un figlio. Manco a dirlo, queste sono soltanto pettegolezzi senza alcun fondamento e conferma da parte dei due ragazzi.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Una cosa vera, però, riguarda un particolare problema di cui Giulia soffre: l’insonnia. Non sappiamo se sia qualcosa di puramente patologico, ma spesso la modella racconta di notti passate sveglia, magari guardando una serie tv o un film. E cosi, attraverso le stories di Instagram, Giulia ha rivelato come questo problema potrebbe avere un’origine interna alla sua famiglia: “Come sempre la tocca piano Fariba nelle storie. Mi ha scritto alle 7 quando si è addormentata, e mi ha detto di non svegliarla prima delle 13. L’insonnia credo di averla presa da lei”, ha poi scritto Giulia nelle stories.