Paolo Conticini, il suo “grande amore”: È molto più famosa di lui | La conosce tutta Italia

Paolo Conticini ha avuto una carriera veramente impressionante. L’attore ha avuto a che fare anche con lei, ecco chi è 

 

Lui è uno degli attori italiani che ha raggiunto l’apice della sua carriera anche grazie ai famosi cinepanettoni ai quali ha preso parte. Paolo Conticini infatti, è diventato un nome celebre dello spettacolo italiano proprio per le sue apparizioni al fianco di Christian De Sica, Massimo Boldi, Enzo Salvi e tanti altri proprio nelle pellicole che hanno dato vita ad un filone cinematografico importante del nostro paese.

paolo conticini amore

Nel 1995, quando ha solo 23 anni, riesce ad entrare nel mondo dello showbiz. In quegli anni, proprio la conoscenza di Christian De Sica, per lui rappresenta un trampolino di lancio senza precedenti. Uomini, uomini, uomini il primo film nel quale Paolo Conticini compare come attore e ben presto diventa una sicurezza in molti altri cinepanettoni.

Difatti sono tantissimi i film firmati Vanzina e Neri Parenti nei quali riceve un ruolo che lo fa diventare sempre più famoso. Ma la sua recitazione non si ferma solo nei film, ma anche alle produzioni televisive. Provaci ancora Prof!, per ben 7 stagioni, porta il suo nome sul piccolo schermo. Recentemente lo abbiamo visto anche al secondo posto all’interno di Ballando con le stelle, per la precisione nel 2020.

Paolo Conticini e il suo matrimonio andato in frantumi

paolo conticini amore

Nel 2008 e 2009 conduce anche due edizioni dello Zecchino D’oro, per poi arrivare anche alla conduzione di un game show su Nove. Stiamo parlando di Cash or Trash -Chi offre di più?. Paolo Conticini è stato sempre molto apprezzato dal pubblico non solo per le sue recitazioni all’interno dei film, ma anche per il fascino con il quale ha conquistato il genere femminile.

Infatti, tra le donne che sono apparse al suo fianco, tra di queste una è veramente molto famosa. Veniamo a conoscenza di questa “relazione” proprio all’interno della redazione online di Sky dove Michelle Hunziker è innamorata proprio di Paolo Conticini. Qui lui ricopre un ruolo molto importante. È il caporedattore e, proprio con la Hunziker, si stanno preparando anche per convolare a nozze.

Ma ad un certo punto partono per il Brasile per avvertire dell’imminente matrimonio il padre di lei. Però, arrivato qua, Michelle scopre un retroscena proprio sul futuro marito Conticini. Infatti, lui, si lascia andare ad un momento intimo con una ragazza del posto. Vi suona familiare come trama? Infatti si tratta del famoso film Natale a Rio dove, Paolo Conticini (Gianni Corsi) e Michelle Hunziker (Linda Vita), sono promessi sposi.

La pellicola di Neri Parenti, uscita nel 2008, è un vero successo. Accanto alla vicenda attorno a i due innamorati, si intreccia anche la storia di Fabio de Luigi che interpreta Fabio Speranza realmente innamorato di Linda Vita.