Paolo Bonolis, urla “furiose” in diretta tv: succede il finimondo ad Avanti un altro

Paolo Bonolis, durante una puntata di Avanti un altro, rimane senza parole. Le urla riempiono lo studio improvvisamente

 

Tantissime le puntate di Avanti un altro che ci hanno tenuto compagnia da quando è stata mandata in onda per la prima volta. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono riusciti veramente a fare un grandioso punto a segno con questa trasmissione, che Mediaset tiene saldamente tra le sue mani per l’altissimo indice di gradimento che costantemente registra.

Paolo Bonolis urla studio

Puntata dopo puntata tantissimi sono i personaggi che abbiamo potuto vedere far parte del cast del mitico duo. Difatti, al di là di chi sia l’attore a recitare quella parte, ognuno di loro rappresenta uno specifico bonus che permette ai concorrenti che si alternano sulla fatidica sedia di poter portare a casa un bottino più o meno succulento. Per non parlare poi dell’incredibile simpatia dei due conduttori, Bonolis e Laurenti, che riescono a fare veramente impazzire il pubblico in studio da casa con le loro gag sempre fresche e nuove.

Nel corso degli anni i concorrenti che si sono susseguiti hanno fatto parlare di loro per le particolarità con le quali si sono contraddistinti. Difatti ci sono alcuni personaggi che hanno giocato ad Avanti un altro che sono rimasti nella storia e nell’immaginario collettivo per la simpatia mostrata. Tra di questi, lei, è sicuramente uno di quelli che più ci è rimasto impresso nella mente.

Urla incredibili ad Avanti un altro, Paolo Bonolis senza parole

Paolo Bonolis urla studio

Quel momento in cui, durante la presentazione, ad un certo punto scoppia a ridere e ci sono delle vere proprie urla che pervadono l’intero studio. Ma non di qualcuno seduto fra il pubblico, proprio di lei. La sua risata iconica, contraddistinta veramente da urla impressionanti, fa praticamente ridere l’intero programma per diversi minuti durante la sua performance. Olimpia Madonia e colei che si è fatta ricordare proprio per questa particolarità.

Una persona come tante che, quel 28 settembre del 2015, grazie alla sua partecipazione diventa una vera e propria icona del web. Infatti, proprio con quella sua partecipazione, diventa famosa sul web e la sua risata rimane praticamente un marchio di fabbrica per lei. Addirittura, qualche mese fa, è tornata di nuovo all’interno del programma e, carinamente ha salutato tutti dicendo che le sono mancati.

Ci ricordiamo molto bene come, le sue risate incessanti, l’avevano anche molto condizionata solo nel parlare in quanto non riusciva a fermare quello scatto di ilarità. Addirittura, era riuscita ad ottenere anche un ruolo all’interno di un film. Tuttavia, nonostante la sua entrata nel mondo dello spettacolo, OLIMPIA ha deciso di rimanere al suo lavoro come operatrice di call center.

Inoltre, grazie al suo profilo social, abbiamo potuto vedere che non ha cambiato nulla della sua vita. Ama alla follia suo marito Damiano e i suoi figli, dai quali non si separa mai.