Sapete chi è questo bambino biondino? Oggi capelli diversi e protagonista di ‘Uomini e donne’

Avete capito chi è questo bambino biondino nella foto? Oggi è uno dei protagonisti di ‘Uomini e donne’, volto amatissimo dai fan

Una delle attività più ricercate sui social è la ricerca di immagini che possano raccontare il passato dei vip. Il pubblico ha una voglia smisurata di andare a capire cosa si cela negli anni in cui i personaggi famosi erano ben lontani dalla notorietà. E cosi emergono sempre dei retroscena molto particolari relativi proprio a quel passato ormai lontano, ma che riserva sempre delle sorprese.

 

Gianni Sperti
Chi è questo bambino? (web source)

Soprattutto foto e video sono i reperti principali sui quali il pubblico da casa lavora, cerca di andare a spulciare qualche simpatico retroscena. Ed ecco che ci troviamo di fronte alla foto di un bambino, molto piccolo. Si, quest’ultimo oggi è un personaggio famoso. Sguardo rivolto verso l’alto ed una peculiarità che di sicuro trarrà in inganno molti: è biondino. Si, perchè ad oggi questa persona ha un altro colore di capelli.

Avete capito di chi stiamo parlando? Qualcuno potrebbe aver fatto centro semplicemente affidandosi ai tratti somatici del viso, eppure il compito non è cosi semplice. Ecco perchè servono dei suggerimenti: stiamo parlando di uno dei personaggi più amati della televisione italiana, volto di punta di uno storico format televisivo: ‘Uomini e donne‘. Da tanti anni, infatti, questa persona collabora proprio con la padrona di casa Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta?

Gianni Sperti, ecco uno scatto di quando era bambino

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Gianni Sperti. Sono ormai lontani i tempi dell’infanzia, eppure il buon opinionista di ‘Uomini e donne’ si presentava già con un volto estremamente fotogenico. Si, perchè proprio Gianni è sempre molto attivo sui social, condividendo in forma di post tantissime fotografie che lo ritraggono in pose anche molto diverse, ma sempre con un grande connotato artistico.

Sperti ha preso sempre delle posizioni molto particolari nella sua vita, seguendo quella che secondo lui è la strada più giusta, anche dispensando opinioni che non hanno sempre trovato il pubblico pronto a rispondere con largo consenso. C’è poco da essere d’accordo, invece, su quelle che sono le scelte religiose di una persona, che fanno parte della sfera strettamente intima.

Gianni ne ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Novella 2000’: “Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Il mondo intero si è bloccato, questo ha spaventato, ha tolto le certezze anche a me”, le parole di Sperti.