Natalia Estrada, dal grande successo all’oblio: ecco com’è diventata

La bella showgirl spagnola che ha fatto sognare milioni di telespettatori in passato, oggi ha fatto perdere le sue tracce. Da tempo infatti non la vediamo più in tv: cosa è successo?

Una delle più amate e seguite showgirl di televisione e cinema di tutti gli anni 90, Natalia Estrada, ha rappresentato un vero e proprio sex symbol. Tutti la ricordiamo caliente e provocante ne “Il Ciclone“, il film diretto da Leonardo Pieraccioni. Il debutto di Natalia arriva con “Il gioco delle coppie” nel 1993: da allora la giovane ballerina spagnola non si è più fermata. Il suo talento e la sua bellezza hanno fatto il resto: è infatti diventata col tempo la regina delle trasmissioni Mediaset.

 

Tutti poi la ricordiamo per il programma comico “La sai l’ultima?”, al fianco di Gerry Scotti. La sua presenza si fa sempre più irrinunciabile e cosi finisce per debuttare anche al Festivalbar con una versione spagnola di “Banane e lampone“. E’ poi apparsa in trasmissioni come “Campioni di ballo” con Amadeus, “Paperissima” con Teo Teocoli e nel serie tv “Il mammo“. Ha preso parte anche all’edizione spagnola di “Ballando con le stelle“, poi da lì più nulla. In molti ricordano poi il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, il re delle televendite, ma oggi come sta Natalia?

Oggi non la vediamo più in tv: la sua vita è cambiata moltissimo

Ha sicuramente cambiato vita, visto che non la vediamo più in televisione neanche per delle interviste. Il suo progressivo allontanamento però ha lasciato tutti i suoi fan con l’amaro in bocca: senza il suo talento e la sua allegria, non è più la stessa cosa. Nessuno però sa il motivo della sua “scomparsa” dagli schermi televisivi e cinematografici. A quanto pare alla base della sua scelta di vita c’è stata, come ha raccontato al Corriere della Sera, una semplice passeggiata a cavallo con Claudio Lippi. “Montare a cavallo fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti” – ha infatti detto Natalia.

E così ha lasciato il mondo della televisione e dello spettacolo e non ci ha pensato due volte a trasferirsi sulle colline nella provincia di Asti, dove oggi si dedica a pieno alla sua passione: l’equitazione. Natalia infatti porta avanti un maneggio con il compagno Andrea Drew Mischianti e ha creato anche l’associazione l’Italian Western Academy, per diffondere lo sport nobile e bellissimo della corsa con i cavalli.