Tomaso Trussardi, la verità alla fine è venuta a galla: ecco cos’è che ha fatto

Un retroscena riguardo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco cosa ha fatto l’imprenditore 

 

Una delle storie più seguite di sempre dal grande pubblico è arrivata ormai inesorabilmente alla sua fine. Bellissimi ed amatissimi dal pubblico, fan e fedeli seguaci hanno dovuto dire addio alla coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ma non riguarda solo loro, in quanto diversi membri della famiglia sono stati tirati in gioco per diversi fattori.

tomaso trussardi viaggi

Ad attirare molta attenzione, dopo l’annuncio rilasciato dalla coppia, è stato proprio ciò che hanno detto. Il voler gestire la cosa in modo amichevole per far crescere le figlie Sole e Celeste e in modo più tranquillo possibile. Ma subito dopo, moltissimi esperti di gossip, hanno iniziato a cercare più informazioni possibili riguardo ai reali motivi della loro rottura.

Addirittura, dopo il divorzio della bellissima showgirl e conduttrice svizzera con il rampollo di casa Trussardi, tante sono le vicende che si sono venute a creare all’interno della famiglia. Sin dall’inizio, moltissimi hanno iniziato a volgere lo sguardo verso un possibile ritorno di fiamma tra Michele Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti. Una situazione che in molti ancora appoggiano con fervore.

Tomaso Trussardi faceva sempre questo

tomaso trussardi viaggi

Dal canto suo Eros Ramazzotti ha rivelato che, alla sua ex, ha dato solo il consiglio di fare sport e di riprendere in mano la sua vita. Poi siamo venuti anche a conoscenza di ciò che è accaduto al fidanzato della figlia maggiore Aurora Ramazzotti. Anche lui, Goffredo Cerza, si è ritrovata immischiato nella situazione. Infatti lui avrebbe dovuto iniziare una nuova esperienza lavorativa all’interno proprio dell’azienda Trussardi. Poi, questo nuovo episodio professionale, si è interrotto una volta che li divorzio è diventato ufficiale.

Anche Aurora Ramazzotti è intervenuta in merito alla situazione per parlare e riferire la sua personale opinione. La figlia più grande di Michele ha rivelato che è contenta di vedere sua madre non soffrire più. Ma ci sono dei particolari, soprattutto riguardo Tomaso Trussardi, che aprono la questione verso altri motivi dietro la separazione. Infatti, molto spesso, il rampollo di casa Trussardi veniva fotografato insieme ad altre donne.

Ma non solo, un dettaglio che ancora non ha trovato risposta, riguarda i suoi spostamenti. Nello specifico Tommaso Trusardi molto spesso è stato protagonista di lunghi viaggi. Si tratta soprattutto di mete ad alta quota e, pare, in dolce compagnia. Non si sa bene però di cosa si tratti nello specifico e di chi.