Gerry Scotti va a vivere con lui: lo conoscete tutti | Hanno anche lavorato insieme

Gerry Scotti condivide l’appartamento proprio con lui. La rivelazione del conduttore è sconcertante, ecco chi è 

 

Potremmo definirlo un onnipresente all’interno del piccolo schermo. Gerry Scotti è uno di quei volti che non appare mai in declino. Nome storico di Mediaset e sempre sulla cresta dell’onda, anno dopo anno, ha riconfermato l’amore che tutti i telespettatori provano per lui anche quest’anno.

Gerry Scotti vive uomo

Grazie ai tantissimi quiz televisivi che ha condotto, come Chi vuol esser milionario? e Passaparola per menzionare i più celebri, è tornato di recente con il suo Caduta libera. Qui riesce, per l’ennesima volta, ad essere un vero e proprio mattatore amato da tutti gli italiani. È talmente tanto apprezzato da registrare picchi gli ascolti veramente incredibili.

Ma la cosa impressionante è che, anche se sono anni che si trova alla guida di tante trasmissioni TV, ancora non si conoscono tutti i retroscena riguardo la sua vita. È anche vero che, dal punto di vista privato, Gerry Scotti non ama sbandierare la sua sfera del quotidiano ai quattro venti. Tuttavia siamo venuti a conoscenza di un retroscena che non ci aspettavamo. Questo riguarda la vita del conduttore lontano dalle telecamere.

Gerry Scotti vive con lui a Roma

Gerry Scotti vive uomo

Quando non è in studio a registrare, Gerry Scotti ovviamente divide la sua vita privata tra i suoi hobby e la sua compagna di vita. Ed è proprio di questo che oggi vi parliamo. Un dettaglio che riguarda, precisamente, il suo modo di vivere. In passato, Gerry Scotti ha avuto un percorso professionale anche nella famosa emittente radiofonica Radio Deejay. Un aneddoto particolare che condivide con un collega e amico, con il quale spesso divide anche la scena sul piccolo schermo.

Ci stiamo riferendo a Rudy Zerbi anche lui ha avuto a che fare diverse volte, e anche tuttora, con la famosa trasmissione radiofonica. La cosa particolare, che hanno riferito mentre erano ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, ha lasciato di stucco l’intero studio. I due amici e colleghi, di fronte alle telecamere di Verissimo, hanno confessato che quando si trovano a Roma entrambi per lavoro hanno una cosa in comune

O meglio, condividono una cosa. Ovvero l’appartamento. “Quando Rudy e io ci troviamo nella Capitale, quasi sempre per ragioni di lavoro, viviamo insieme nello stesso appartamento!”.

Un particolare che ha strappato diversi sorrisi anche alla conduttrice di Verissimo. Questo retroscena sta ad indicare un forte legame di amicizia, oltre che di lavoro.