Michelle Hunziker, dopo la separazione spunta la nuova fiamma: bellezza fuori dal comune

Michelle Hunziker ha subito un dispiacere molto grande con la separazione da Tomaso Trussardi. Si solleva un po’ con questa compagnia 

 

Michelle Hunziker è una donna che, negli anni, è diventata un esempio ed un vanto per la nostra televisione italiana. Nasce come modella, ma ben presto riesce ad essere riconosciuta anche in tantissimi altri ruoli. Cantante, showgirl, attrice e conduttrice la nostra amata Michelle non finisce mai di stupirci.

michelle hunziker auto

Menzionata spesso anche per il suo sorriso bellissimo e contagioso, la Hunziker è sempre molto richiesta proprio per l’amore che è riuscita ad attirare su di sé dal grande pubblico. Complice del fatto che, quando viene paparazzata, la vediamo sempre rivolgere un sorriso in qualsiasi situazione anche quando è in vacanza.

Sui social poi, grazie alla sua simpatia unica e sempre originale, strappa like e commenti a più non posso. Si trasferisce a Milano a soli 17 anni e, Buona Domenica insieme a Gerry Scotti e Gabriella Carlucci, registra il suo primo esordio in TV negli anni 1994/1995. Nel corso del tempo, poi, affianca i più grandi conduttori di sempre come Paolo Bonolis e tanti altri ancora.

Michelle Hunziker lascia di stucco tutti in sua compagnia

michelle hunziker auto

Ma oltre ad essere riconosciuta per la sua incredibile carriera, Michelle Hunziker gode di una fama incredibile anche per via della sua vita privata. Infatti insieme ad Eros Ramazzotti ha dato vita ad una delle coppie più amate di sempre. La loro è una storia seguitissima, sempre al centro dell’attenzione, per poi diventare ancora più gettonata con la nascita della loro figlia. Stiamo parlando ovviamente della più grande, Aurora Ramazzotti.

Poi, per la tristezza di tutti, questa bellissima storia d’amore finisce e i due si separano. Rimangono in ottimi rapporti, crescendo insieme la loro amata Aurora. In seguito Michelle Hunziker ci fa di nuovo innamorare di un’altra relazione che è quella avuta con Tomaso Trussardi. Per ben 10 anni il binomio Hunziker/Trussardi riempire tutte le pagine di gossip e di curiosità. Soprattutto dopo la nascita delle loro due amate bambine, Celeste e Sole, sono sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Ma anche in questo caso, la gioia svanisce, quando di recente arriva il comunicato riguardo la fine del loro matrimonio. Non sappiamo bene se, sia accaduto per motivi legati ad altre storie o semplicemente perché non andavano più d’accordo. Difatti loro non hanno mai voluto, almeno per il momento, dichiarare i reali motivi che li hanno portati a questa divisione. Tuttavia, sicuramente, la nostra amata Michelle passa delle giornate non indifferenti a fianco del suo “luccicante amore”.

michelle hunziker auto

Si tratta di una compagnia che, quando la si vede, non si può fare a meno di girarsi. La “storia d’amore” con questo gioiello è iniziata al suo compleanno, evento per il quale l’ex marito Tomaso Trussardi vuole che sia tutto suo. Ci stiamo riferendo ad una rombante Porsche 911 rosa. Rombante anche nel prezzo, 115.690€ il prezzo di partenza.