Adriano Celentano, oltre a Claudia Mori ha “amato” un altra donna che stava per sposare: l’avete vista recitare con lui | Ecco chi è

Il popolare cantante ha avuto una storia d’amore “da film”, che non tutti ricordano, con una donna molto bella e affascinante: ecco di cosa si tratta.

Vero e proprio simbolo della canzone italiana, “il molleggiato”, ovvero Adriano Celentano ha da tempo conquistato tutti. Oggi ha 80 anni e nessuno lo ha dimenticato, anzi la sua presenza è più viva che mai. Il debutto di Adriano avviene nell’ ambiente dello spettacolo milanese degli anni 60 e 70, con altri grandi cantautori come Enzo Jannacci, Fabrizio de André, Ivano Fossati. I suoi successi hanno segnato la vita di tutti gli italiani: capolavori come “I ragazzi della via Gluck”, “14 mila baci”, “Azzurro”, rimarranno per sempre stampati nei cuori di tutti noi.

 

Il suo ultimo programma televisivo, però, non ha fatto un grande trionfo. Forse col tempo la sua verve si è andata ad affievolire, ma il suo fascino è rimasto quello di sempre. Ha realizzato molti spettacoli in televisione in cui ha ospitato grandi nomi della musica, intrattenendo, divertendo e facendo riflettere. Adriano infatti non si è mai sottratto dall’esprimere sempre la sua opinione, anche quando era scomoda, suscitando spesso divisioni tra il pubblico. In fondo Adriano è apprezzato proprio per questo: o lo si ama o lo si odia. Non tutti sanno però che ha avuto un vero e proprio amore impossibile.

Adriano e il suo amore impossibile

Tutti sappiamo che Adriano è sposato con Con Claudia Mori e insieme hanno 3 figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda. Questa storia d’amore ha vinto mille problemi e difficoltà incontrati negli anni. Lei lo ha sempre seguito e amato nelle sue attività, non lasciandolo mai solo. La loro relazione è sempre stata solida e sincera, quasi da fare invidia a tante altre coppie più blasonate. Nessuno lo avrebbe mai detto, però Adriano ha avuto anche una esperienza davvero particolare con una grande e amatissima attrice degli anni 70 e 80. Si tratta di Edwige Fenech, una delle donne più sensuali e provocanti che ha fatto sognare gli italiani.

Proprio nel film “Asso” , Edwige era la compagna di Adriano, il mitico giocatore di carte. La loro storia d’amore è stata tormentata e impossibile, in un film ricco di colpi di scena targato Castellano e Pipolo. Un film che è una pietra miliare del cinema italiano, come altri suoi film tra cui “Il bisbetico domato”, “Segni particolari: bellissimo“, “Rugantino”, “Serafino”, che hanno fatto ridere e divertire milioni di italiani.