Aurora Ramazzotti, la verità sulla separazione della madre: “Nulla di più falso..”

Un retroscena destinato a far discutere, quello che è emerso dopo la rottura tra la bella showgirl svizzera e l’imprenditore italiano. Sarà vero? Ecco di cosa si tratta.

E’ passata ormai qualche settimana dalla notizia della separazione di una delle coppie più seguite e amate dal pubblico. I dissapori e le amarezza non si sono placati, anzi sono aumentate. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker stavano insieme da 10 anni e condividevano anche l’amore dei loro figli. Una famiglia felice e un futuro solido davanti a loro che però è saltato all’improvviso, senza un apparente motivo scatenante. In molti infatti sostengono che la loro storia fosse già in crisi da tempo. Stavolta però sono stati coinvolti anche altri membri della famiglia.

 

Aurora infatti è la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti, che però con Tomaso ha sempre cercato e trovato un rapporto sincero e di rispetto. Ormai grande, Aurora non si fa intimidire se deve esprimere la propria opinione: non lo ha fatto neanche stavolta. Conosciuta da tutti per i suoi programmi televisivi come “Mistery land” e per il suo seguitissimo account social, Aurora è uno dei volti giovani più ricercati e amati di questi ultimi tempi. Pare però che anche il fidanzato sia stato coinvolto nel vortice del gossip che si è scatenato da qualche settimana.

Una situazione che fa sempre più discutere

Dopo il divorzio pare che tra Aurora e Tomaso si sia rotto qualcosa, tanto da aver coinvolto anche il suo fidanzato, Goffredo Cerza. A svelare il presunto retroscena è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Un pettegolezzo che però è stato prontamente smentito dagli interessati. I litigi e le amarezze avrebbero quindi travolto anche la figlia di Michelle e Goffredo, che ha sempre avuto un rapporto di stima e di amicizia con Tomaso. 

Il retroscena sarebbe davvero velenoso. Si parla addirittura di un ingaggio saltato, da parte di Tomaso, verso Goffredo, in procinto di lavorare con lui fino a poco prima della separazione. Che Goffredo quindi si sia messo da parte a causa del momento difficile? La smentita non si è fatta attendere: “In mezzo a miliardi di fake news che girano c’è anche questa che mi ha fatto spaccare. Nulla di più falso. Lavoro da un anno e mezzo in un’azienda italiana nel settore automotive. Io e Tomaso Trussardi ci vogliamo tanto bene. Brutti ca**ari” – è infatti quello che ha scritto sul suo profilo social, cui ha fatto eco la sua compagna.