Gabriel Garko, derubato della cosa più importante: L’annuncio ha gelato i fan

Gabriel Garko ed il grande problema che sta affrontando in queste ore. Il tutto emerso attraverso una stories pubblicata su Instagram

Attore amatissimo dal pubblico, personaggio che ha dovuto affrontare non pochi ostacoli in questi anni. Per Gabriel Garko le porte della notorietà si sono aperte ormai molto tempo fa, ma questo non ha fatto altro che immetterlo in un circuito che non ha mai spesso di parlare di lui. Attore versatile, sex symbol e di fatto uno dei volti che ha saputo conquistare il consenso del pubblico non soltanto per le sue capacità attoriali. La sua grande empatia e voglia di toccare con mano l’amore dei suoi fan, sono state delle chiavi di volta decisive per la sua carriera.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

E’ stato probabilmente proprio questo, l’amore dei suoi fan, che gli ha permesso di superare anche momenti molto complicati. Il suo outing durante una puntata serale del ‘Grande Fratello Vip‘, ad esempio, è stato un passaggio molto importante per la sua carriera, ma al tempo stesso anche molto sofferto. Sia perchè fatto di fronte ad una donna, Adua Del Vesco, con la quale lo stesso Gabriel ha costruito una storia d’amore finita in passato al centro del gossip. Ma anche proprio proprio da quel momento in poi, la sua vita è ovviamente cambiata. Radicalmente, come spesso accade a personaggi cosi famosi nel mondo dello spettacolo.

Ma sono state tante le prove che Garko ha dovuto affrontare nella sua vita. Anche da piccolo, quando era appena un bambino, ha dovuto superare il trauma delle molestie, come da lui stesso raccontato recentemente ai microfoni di ‘Verissimo’. “Purtroppo mi è capitato la prima volta quando avevo 9 anni. Mi è successo diverse volte. Succede ma l’importante è uscirne. L’esperienza che ho raccontato nel mio libro avevo 16 anni ed ho iniziato a fumare tanto ero nervoso”, le parole dell’attore.

Gabriel Garko, un grande problema lo attanaglia in queste ore

Ma di spalle larghe, Garko ne ha mostrate nel corso di questi anni. Per personalità che sono cosi al centro dell’attenzione, i problemi si nascondono dietro l’angolo. Uno di questi riguarda proprio la sua immagine, messa a repentaglio dal solito problema che riguarda tantissimi vip: profilo fake. C’è qualcuno, insomma, che si spaccia per Gabriel, chiedendo soldi ed incontro.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

E’ stato dunque l’attore, in queste ore, a chiarire come non ci sia lui dietro questa attività illecita. Il tutti postando una stories su Instagram pubblicata dalla sua fan page, che ha ribadito come ci sia una sola pagina ufficiale di Gabriel.