GfVip, succede il finimondo nella casa: “fatela uscire”

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione non è mai tranquilla: ecco cosa è successo questa volta 

Ormai da diversi mesi il Grande Fratello Vip continua a registrare milioni di ascolti. Nonostante un inizio un po’ difficile, nel giro di qualche settimana il pubblico ha imparato ad amare i tanti concorrenti che vivono nella casa e ormai il programma è uno dei più popolari di Mediaset e di tutte le reti italiane.

 

Lo show di Alfonso Signorini è molto amato e ormai va avanti già da diverse edizioni. La prima è stata condotta dalla bella Ilary Blasi, che in seguito si è sposata all’Isola dei famosi, reality che storicamente è sempre “appartenuto” alla collega Simona Ventura.

Il conduttore ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente e di poter tenere le redini della trasmissione. Insieme all’opinionista Sonia Bruganelli ogni settimana conquistano i telespettatori di tutta Italia.

Ormai i concorrenti sono rinchiusi da settembre e per questo lo stress si fa sentire. La situazione non è delle più semplici e spesso scoppiano polemiche e litigi.

Una concorrente, in particolare, si fa spesso notare.

Grande Fratello Vip, la difficile situazione

Mancano ormai poche settimane alla fine del Grande Fratello Vip. L’anno scorso il reality è stato vinto da Tommaso Zorzi, che ha dimostrato di essere un ottimo intrattenitore. Uscito dallo show, ha avuto molto successo: si è fidanzato con Tommaso Stanzani, ballerino di Amici, e ha condotto la prima edizione italiana di Drag Race.

Quest’anno vari personaggi si stanno facendo notare. Non sono mancate polemiche verso Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che ha attirato verso di sé parecchie critiche. Ha rischiato la squalifica e l’eliminazione più volte e l’influencer Deianira Marzano l’ha anche accusata di aver architettato la finta aggressione omofoba a Marco Ferrero l’anno scorso.

Un’altra concorrente molto criticata è stata Jo Squillo, ma è uscita alcune puntate fa.

Cos’è successo questa volta?

Un’altra vip molto chiacchierata è la principessina Lulù, che si fa notare per il suo modo di fare e il suo look originale. Come sapete, il pubblico segue con interesse lo show e può capitare che commenti sui social. È quello che è accaduto poche ore fa, quando una utente ha voluto commentare il comportamento della giovane vip. “Aiutate Lulu, fatela uscire e fatela curare da uno bravo” ha scritto su Twitter. Sicuramente delle parole molto forti, a cui la ragazza, lontana da Internet, non può replicare.