Laura Pausini, dopo il marito ama “un’altro”: tutto muscoli e bellezza

Laura Pausini non ha certo bisogno di chissà quali presentazioni. Quando è lontana dai suoi impegni professionali è sempre accanto a lui 

 

Un nome che, in Italia, ha una certa importanza. Laura Pausini è considerata una delle cantanti più celebri e importanti del nostro paese. Il panorama musicale italiano ha potuto godere della sua incredibile bravura e costante presenza mediatica. Complice il fatto dell’importanza che ha raggiunto anche a livello internazionale.

Laura Pausini auto

Nonostante abbia creato negli anni una carriera incredibile ed importantissima, Laura Pausini ha raggiunto una vetta veramente incredibile anche di recente. La nostra cantante ci ha permesso di poter vantare un’onorificenza veramente incredibile. Infatti Laura Pausini è stata candidata agli Oscar con la sua canzone Io sì.

Questo brano ha accompagnato un film bellissimo di Sophia Loren, ovvero La vita davanti a sé. Nonostante non abbia raggiunto la vittoria dell’ambito premio, ha potuto cantare proprio alla serata degli Oscar portando a casa sicuramente un risultato importantissimo per la carriera. E ad ogni modo, la notorietà che è riuscita a raggiungere anche fuori dai confini italiani, è stata comunque premiata.

Laura Pausini, quando passa con lui si girano tutti

Laura Pausini auto

Difatti, grazie alla stessa canzone, comunque ha ricevuto un altro premio molto ambito. stiamo parlando proprio del Golden Globe. Sicuramente, a livello internazionale, essere compresa all’interno di un progetto Netflix ha avuto un significato molto importante. Ovviamente, questi meriti, solo la punta dell’iceberg di quello che ha costruito negli anni.

La sua carriera è veramente impressionante e fa impallidire molti altri artisti. È innegabile l’arte che è riuscita a dar vita con i suoi testi e l’importanza delle sue canzoni per tantissimi fan che la seguono da sempre. Il fatto di essere apprezzata ovunque, di ciò che ha costruito e di essere riconosciuta per i tanti meriti, le permettono di essere veramente un artista a tutto tondo.

Il suo innegabile talento, non è mai passato inosservato. Sicuramente si può dire lo stesso anche della sua vita privata. Nel 2005 Laura Pausini ha trovato l’amore di un uomo che ha saputo sia spronarla che completarla. Stiamo ovviamente parlando di Paolo Carta. In un’intervista aveva rivelato che lui è stato l’unico uomo a dirle che forse bella.

La loro storia è molto forte, cresce giorno dopo giorno. Ma oltre al suo Paolo Carta, Laura Pausini va spesso in giro insieme al suo “fidato compagno”. Si fa certamente notare, per la sua mole e la sua importanza. Stiamo parlando di un mezzo veramente impressionante e che fa parte di una delle case automobilistiche più importanti. Una gigantesca Audi Q7.

Laura Pausini auto

Sicuramente Laura Pausini non ha certo guardato il portafoglio quando è andata ad acquistare questo tipo di automobile. E lo capiamo bene, in quanto il prezzo si aggira attorno ai 70.000 €.