Mara Venier separata dal marito Nicola Carraro: ecco che è successo

La conduttrice Mara Venier ha dovuto separarsi dal marito Nicola Carraro: ecco come mai l’ha fatto

Senza dubbio la coppia formata da Mara Venier e Nicola Carraro è una delle più amate in televisione. I due si sono sposati nel 2006 e da quel momento sono sempre sembrati molto uniti e felici. Tuttavia, non sempre le cose vanno come speriamo.

 

Questo si tratta del terzo matrimonio per la presentatrice veneta, mentre è il secondo per l’ex produttore cinematografico. Prima di lui, lei era stata sposata con l’attore Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, e Jerry Calà. Ha avuto anche altre importanti relazioni, fra cui quella con Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il secondo figlio, Paolo Capponi, che qualche anno fa l’ha resa nonna.

Lui, invece, è stato sposato dal 1963 fino al 1980 con Adonella Colonna di Paliano (purtroppo scomparsa qualche tempo fa), dalla quale ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, detto Gerò. Quest’ultimo per diversi anni è stato il compagno della conduttrice Simona Ventura.

Ma cos’è successo alla coppia più amata dagli italiani? Perché si sono “separati“?

Mara Venier, la separazione dal marito Nicola Carraro

Sia Mara Venier sia Nicola Carraro sono persone di grande successo. Lei ha lavorato al cinema per tanti anni ed è stata una delle attrici più famose del secolo scorso. Lui, invece, ha lavorato per parecchio tempo come produttore, per poi spostarsi nell’editoria. Da diversi anni, infatti, dirige la Sperling & Kupfer, casa editrice del gruppo Mondadori.

Entrambi si sono sempre mostrati molto felici insieme e lei parla della sua vita privata attraverso i social (su Instagram ha oltre un milione di follower) e anche in tv, quando ogni tanto lo nomina durante le riprese di Domenica In.

Ma allora cos’è successo?

Nessuna crisi per i due piccioncini! Il terzo matrimonio sembra essere quello perfetto per la stella di Rai1. Da oltre dieci anni, infatti, è felicissima e tra soli quattro anni festeggerà il suo ventesimo anniversario insieme a Nicola Carraro. Tuttavia, al momento hanno dovuto affrontare una difficoltà: il compagno si trova a Santo Domingo dove ha festeggiato il compleanno, ma lei non ha potuto raggiungerlo a causa delle restrizioni covid. Nonostante questo, non si è lasciata abbattere e gli ha mandato un bellissimo messaggio d’amore e d’auguri. “Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa! Auguri amore mio… sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo“.