Amadeus lo trascina, il cantante non la prende benissimo: “Manda a quel paese Amadeus” | Panico in diretta a Sanremo

Siparietto spigoloso al ‘Festival di Sanremo’. Amadeus ha trascinato fuori uno degli artisti, la reazione è stata poco felice

Il ‘Festival di Sanremo’ si avvia alla sua conclusione. Anche quest’anno la rassegna canora ha raccolto ascolti molto importanti, frutto del grande lavoro fatto da tutta la squadra, produttiva e creativa, che si cela dietro l’evento. Il tutto sotto gli occhi molto attenti del solito Amadeus, che anche oggi ha diretto il Festival con grande maestria, arrivato ormai alla sua terza esperienza consecutiva da presentatore. Cosa farà l’anno prossimo? Non si.  sa, anche se c’è qualcuno che ha già azzardo una possibile quarta edizione ancora con Amadeus al comando.

 

Amadeus
Amadeus (web source)

Resta, però, da godersi questa ma soprattutto i brani che proprio da Sanremo adesso viaggeranno tra Radio, Televisione, concerti ed eventi dove gli artisti saranno chiamati a presenziare. Per alcuni di quelli che hanno calcato quest’anno il palco dell’Ariston, ci sono indubbiamente mostri sacri che sono più che abituati alla grande notorietà. Basti pensare a nomi importanti come Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Donatella Rettore ed Iva Zanicchi, artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Certo, tra i big in gara anche artisti che magari hanno cominciato da poco il proprio percorso nel mondo della musica, e che non hanno ancora raggiunto la grande notorietà. Sanremo è anche questo, la possibilità di ammirare quanto il direttore artistico sia in grado di mettere insieme nomi di grido ma anche giovani promettenti, o anche protagonisti della musica indipendente. Tra questi c’è di sicuro il rapper Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana.

‘Festival di Sanremo’, Amadeus trascina fuori Rkomi: c’è un particolare…

Nativo di Milano, Rkomi era uno dei nomi più attesi tra i giovanissimi, che hanno avuto modo di ascoltare forse con maggiore frequenze la sua musica. Soltanto tre album all’attivo di cui uno di questi, ‘Taxi Driver’, ha riscosso grande successo. E cosi ad Rkomi è stata data proprio la possibilità di misurarsi con un palco difficile ed esigente come quell’Ariston. Durante l’ultima serata, però, un episodio non è sfuggito ai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Dopo la sua esibizione, infatti, Amadeus si è avvicinato al rapper per provare anche a scherzare con lui. Prima della pubblicità, il conduttore ha ben pensato di scendere dal palco dell’Ariston trascinando con sé proprio Rkomi: “Dai, andiamo! Usciamo di qua!”, le parole di Amadeus con l’artista visibilmente contrariato. Sui social c’è chi, commentando proprio l’episodio, ha notato l’atteggiamento poco convinto di Rkomi. “L’ha mandato a quel paese con lo sguardo” ha scritto un utente sul web, seguito poi da altri che hanno sottolineato proprio la reazione poco esaltata del rapper milanese.