Barbara D’Urso, la confessione privatissima: che felicità farlo così

La conduttrice Barbara D’Urso si è lasciata andare una confessione molto intima: adora farlo così

Senza dubbio Barbara D’Urso è una delle donne più famose della televisione italiana. La sua carriera è cominciata oltre trent’anni fa, quando decise di trasferirsi da Napoli a Milano per diventare una modella. Non ebbe successo in quel campo, ma venne comunque notata e iniziò a lavorare in tv e oggi è una delle conduttrici più note.

 

Di programmi nella sua vita ne ha presentati davvero tanti. Oggi è la regina indiscussa di Pomeriggio 5, che dirige ormai da più di dieci anni sempre con grande entusiasmo. Quest’anno c’è stata una forte rivoluzione in Mediaset che ha portato anche a un ridimensionamento del suo ruolo nelle reti. Ben due show sono stati cancellati: parliamo di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Da quest’anno, infatti, è Silvia Toffanin che ha preso il suo ruolo domenicale, sempre con Verissimo, che adesso va in onda due volte a settimana.

Un’altra rivoluzione è stata all’interno di Pomeriggio 5 stesso. La conduttrice è rimasta lei, ma ci sono stati diversi cambiamenti nel format, tanto che dopo la prima puntata, a settembre, il collega Alberto Matano aveva lanciato una frecciatina a proposito.

Barbara D’Urso, la rivelazione intima

A settembre, infatti, l’ex giornalista di TG1 aveva accusato Barbara D’Urso di aver copiato molte cose da La vita in diretta e per questo aveva pronunciato un commento inequivocabile (“Ci rivediamo a La vita in diretta, quella vera“). Nel corso dei mesi, però, Piersilvio Berlusconi è tornato un po’ sui suoi passi e ha riportato alcuni elementi originali: per esempio, si è tornati a parlare di gossip.

Barbarella non si è lasciata scoraggiare da tutte queste notizie e ogni giorno va in onda più splendida e sicura di sé che mai. Il pubblico la adora e oltre che per la sua carriera è famosa anche per la sua vita privata e poche ore fa ha fatto una rivelazione.

Poche ore fa ha pubblicato una foto su Instagram, dove la vediamo in pigiama mentre salta su un letto che sembra essere molto comodo. “Che felicità dormire di più ogni tanto” ha scritto nella didascalia, aggiungendo anche alcuni hashtag e le emoji del sole. Sui social è molto famosa, infatti solo su IG ha quasi 3 milioni di follower: lei tiene molto al suo profilo e ogni giorno lo aggiorna. Per questo, possiamo considerarla anche un’influencer di successo.