Tomaso Trussardi, beccato a cena con l’ultima persona che potevamo immaginare: è una persona vicina a Michelle | Ecco chi è

Tomaso Trussardi, dopo il divorzio con Michelle Hunziker, è stato il protagonista di alcune polemiche. Spunta la foto che scatena il web 

 

Indubbiamente una delle separazioni del mondo dello spettacolo che di più è pesata. Infatti, nonostante sia passato già un po’ di tempo, tantissimi fan della coppia ancora non riescono a crederci. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono più marito e moglie, e questa è una cosa che abbiamo potuto apprendere proprio dal loro annuncio.

tomaso trussardi goffredo cena

Ma dopo essere venuti a conoscenza di questo particolare retroscena della loro vita, intanto hanno iniziato a dispiacersi e a cercare informazioni riguardo i motivi della loro separazione. Motivi, che almeno per il momento, non sono stati resi noti. Ovviamente le teorie e le voci hanno iniziato a girare riguardo a tradimenti o nuove storie d’amore. Ma anche ritorni di fiamma, basta pensare infatti alla tanto vociferata storia che si è riaccesa tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Lo stesso cantante però, era intervenuto, per confermare di aver dato alla sua ex solo alcuni consigli per riprendere in mano la sua vita. Ma tante sono le situazioni che si sono alternate all’interno di questa vicenda, come tantissime persone e membri della famiglia che sono stati risucchiati all’interno dell’intera vicenda anche se non coinvolti in prima persona. E oggi ci riferiamo principalmente alla figlia maggiore e soprattutto al suo fidanzato Goffredo.

Tomaso Trussardi è a cena con lui, il web impazza

tomaso trussardi goffredo cena

Lui ci è saltato all’occhio, e ha stupito tutti, ci sono state alcune foto e post su Instagram che hanno descritto una situazione molto particolare. Si tratta dell’ex marito di Michelle Hunziker a cena con il fidanzato della figlia maggiore. Tomaso Trussardi e Goffredo erano a cena insieme. Sembra una cosa molto particolare e quasi impossibile vista la situazione. Eppure, i due, sono molto complici e i post su Instagram lo hanno dimostrato.

Ma quale sarà il motivo dietro a questa cena? Anche durante questa serata Aurora non c’è. Questo non ci meraviglia dato che, ultimamente, i rapporti tra i due si erano molto raffreddati. Questa cosa ci ha lasciato senza parole, Tomaso e Goffredo, sembrano molto in sintonia. Addirittura condividono un posto dove si tengono per mano per scongiurare quei commenti che vociferavano un loro litigio.

Molte voci erano arrivate anche riguardo l’opportunità di Goffredo di poter lavorare al nell’azienda Trussardi. Poi smentita proprio dall’imprenditore. Ancora da Aurora non si sa nulla riguardo proprio al silenzio che ancora mantiene sull’intera vicenda.