“Ma come ti permetti?”: Antonella Clerici su tutte le furie | l’attacco è durissimo

Antonella Clerici, lo sfogo ha sorpreso tutti. Cosi la conduttrice ha attaccato alcuni commenti che le sono piombati addosso

Volto noto della televisione, e donna di grande personalità che ha saputo scrivere la sua carriera anche sulla grande empatia creata con il suo pubblico. Antonella Clerici resta senza dubbio una delle signore del piccolo schermo italiano, che ha dato modo al pubblico di apprezzare anche un contenuto televisivo che nel tempo è letteralmente esploso: stiamo parlando, chiaramente, dell’arte culinaria, che la stessa Antonella è riuscita a mettere al centro dell’attenzione con la sua ‘Prova del Cuoco’. Ha anticipato tutti, la Clerici, mostrando di avere l’occhio lungo.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Ma quello della Clerici è stato un percorso che ha trovato grande spazio anche in ambiti prestigiosi, come il ‘Festival di Sanremo‘ che nel 2010 è stato affidato proprio a lei. Chi non ricorda una delle scene più iconiche della kermesse canora, ovvero quando l’orchestra decise di gettare via gli spartiti dopo l’esclusione di Noemi dai primi tre cantanti che si sarebbero poi andati a giocare la fase finale. Anche in quel caso, nonostante le difficoltà, la Clerici riuscì a gestire il tutto con la solita personalità.

In questi anni abbiamo visto Antonella in pianta stabile in quel della Rai. L’emittente pubblica è davvero casa sua, dove lei stessa è in grado di esprimersi al massimo delle sue possibilità. Antonella non ha passato però tutta la sua carriera sui primi canali del telecomando. Antonella è partita dal mondo del calcio. Dopo la laurea in Giurisprudenza, gli esordi sono arrivati con programmi che si occupavano del pallone. ‘Dribbling‘ su Rai2 cosi come ‘Domenica Sprint’, trasmissione che ha presentato dal 1990 al 1996. Senza dimenticare ‘Forza Italia‘ su Odeon Tv, ‘Telegoal’, poi ancora ‘La Domenica sportiva’ e ‘Circo bianco’.

Antonella Clerici, lo sfogo durissimo contro gli haters

Spesso è capitato di vedere Antonella prendere posizione anche su tematiche molto particolari, che le stanno a cuore e sulle quali ha voluto dire la sua sfruttando anche i canali social. Gli haters, ad esempio, con la Clerici non hanno vita facile. Durante un’intervista a ‘Tv Talk’, la conduttrice ha voluto dire la sua contro alcuni commenti che le sono piombati addosso e che lei proprio non ha mandato giù.

“A volte sui social con arroganza mi dicono, ma cosa ne vuoi sapere tu di tal cosa, torna in cucina a lavare le padelle… Ma come ti permetti?!”, ha sbottato la conduttrice. Uno sfogo che ci sentiamo di poter sposare senza dubbi.