Alberto Matano, ormai non si contiene più e rivela il suo grande amore: “Ti Amo!”

Alberto Matano ha una donna nella sua vita. Ormai non ci sono dubbi, il conduttore è incontenibile e sui social spunta la verità

In casa Rai ci sono diversi volti che hanno ormai conquistato il favore del pubblico, diventando veri e propri rappresentanti di tutta l’emittente. La volontà è quella di rendere alcuni dei conduttori e conduttrici di casa Rai dei pilastri in grado di reggere il peso di portare avanti la tv generalista, e magari avvicinare anche i giovani. E’ stato fatto capire a chiare lettere anche da Stefano Coletta, direttore di Rai1, che nelle ore successive alla fine  del ‘Festival di Sanremo’ ha chiarito come sia necessario individuare personalità forti sulle quali basare i prossimi anni della Rai.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Tra questi non mancherà di certo Alberto Matano, diventato di casa nelle case degli italiani. Alla guida de ‘La vita in diretta’ ormai da anni, il giornalista ha saputo conquistare il favore del pubblico con la sua grande personalità, ma anche con quella professionalità costruita nel corso di questi anni. I suoi primi anni di percorso giornalistico sono passati nella redazione del Tg1, dove Alberto a svolto a pieno il suo ruolo di cronista, spesso affrontando tematiche legate al mondo della. Poi è arrivata l’importante esperienza come conduttore.

Da qui, poi, l’approdo proprio a ‘La vita in diretta‘, ed un’avventura che ha portato proprio Alberto al centro dell’attenzione mediatica. Anche il suo profilo Instagram è seguito quotidianamente da migliaia di persone, alle quali lo stesso Matano dedica il suo tempo con tanti contenuti, foto e video, che lo stesso giornalista condivide con i suoi follower.

Alberto Matano, ora è incontenibile per una donna: “Ti Amo!”

Il percorso giornalisti, poi quello di conduttore ma anche sex symbol. Matano ha catturato il pubblico femminile con il suo fascino, e cosi sono tanti che si chiedono se ci sia una donna  nel cuore di Alberto. Ogni indizio viene preso in considerazione dai suoi fan, che provano costantemente a scavare nella sua vita e provare ad individuare degli indizi che possano rivelare la sua situazione sentimentale.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

La verità è che una donna nella vita di Alberto c’è, e la conoscete tutti. Un amore fortissimo incontenibile, visto che lo stesso Matano ha ormai rivelato a tutto tondo quanto sia innamorato di… Mara Venier. Spesso i due si scambiano effusioni virtuali attraverso i propri account Instagram, come fatto proprio dal conduttore in queste ore: “Ti amo!”, ha scritto Alberto pubblicando proprio uno scatto di Zia Mara nelle stories.