Belen Rodriguez finalmente ritrova il sorriso con lui: chi se l’aspettava!

Belen Rodriguez, dopo la burrascosa rottura con Antonino Spinalbese, sembra aver ritrovato il sorriso insieme al suo ex

Si arricchisce di nuovi indizi il quadro della vita sentimentale della Rodriguez. Qualche mese fa ha dato l’addio al padre della sua secondogenita Luna Marì. La decisione presa dalla coppia ha destato un grande scalpore, in particolar modo considerando la breve durata della relazione. Una scelta come quella di mettere al mondo una figlia in tempi rapidissimi infatti, aveva fatto supporre che si trattasse di un amore indissolubile.

 

Belen Rodriguez (Instagram)

Purtroppo per i due così non è stato, visto che il loro legame ha subito una rottura irreparabile. Già da diversi mesi non vivono più nella stessa casa, periodo che Belen ha sfruttato per riallacciare i rapporti con alcuni uomini del suo passato.

Oltre a questo la showgirl argentina ha anche ripreso il suo lavoro in mano. Prima della fine del 2021 è tornata in tv con “Tu si que vales”, format che continua a regalare grandi gioie alla conduttrice per via dell’ampio pubblico che ha seguito con curiosità le riprese dello stesso.

Belen Rodriguez, ecco insieme a chi ha ritrovato il sorriso

Per la gioia di milioni e milioni di appassionati di cronache rosa, una serie di indizi hanno portato ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra la presentatrice ed il suo ex, vale a dire il ballerino partenopeo Stefano De Martino. Tutto ha avuto origine a seguito di alcuni scatti in cui i due sono stati ripresi in aeroporto, luogo in cui il trentaduenne di Torre Annunziata si è recato per riportare a casa la bellissima showgirl.

In seguito tuttavia, Stefano e Belen sono stati ripresi insieme in altre occasioni, facendo crescere a dismisura le voci relative al loro conto. Un esempio è il compleanno di una amica in comune, quando la coppia di ex si è esibita in un esilarante karaoke, dimostrando tra l’altro un ottimo affiatamento reciproco.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

L’ultima prova in ordine cronologico l’ha portata invece il settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Sulle pagine della rivista infatti, è stato riportato ciò che è successo qualche sera fa. La Rodriguez ed il ballerino professionista sono stati paparazzati nei pressi di casa di quest’ultimo.

I due sono entrati insieme nell’abitazione di De Martino, uscendo soltanto la mattina seguente. A quanto pare dunque, i genitori di Santiago avrebbero trascorso la notte insieme, dettaglio che alimenta ulteriormente le possibilità di un ritorno di fiamma.