Miriam Leone è “l’amante” di un grandissimo attore: lo avete visto recitare con lei | Ecco chi è

Miriam Leone è un’autrice che sta ricoprendo ruoli di un certo livello ultimamente. Di recente “si è unita ad un uomo molto famoso 

 

Miriam Leone è da diverso tempo sotto gli occhi di tantissimi fan e del grande pubblico proprio per le sue doti attoriali e per la sua capacità di saper interpretare qualsiasi ruolo le venga proposto. Una donna bellissima e del grande fascino che, ultimamente, ricopre ruoli importanti ed impegni professionali di spicco nel nostro paese.

Miriam Leone amante

Miriam Leone, in un’intervista, ha raccontato di essere stata per diverso tempo nel mirino di uno stalker. Una situazione talmente delicata che, incredibilmente, l’ha portata addirittura a cambiare casa. È indubbio come, lei, sia una donna affascinante e bellissima. Ma arrivare ad una situazione del genere è veramente da brividi.

Purtroppo invece questo episodio ha caratterizzato parte della sua vita. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio per l’attrice, anche se la paura non è stata sicuramente da poco. Purtroppo una situazione del genere è capitata, per causa di forza maggiore, per la grande attenzione mediatica per il lavoro che fa.

Miriam Leone e l’attrazione troppo forte per lui

Miriam Leone amante

Infatti l’attrice, ha lavorato veramente con tantissimi ed importanti volti italiani. Ovviamente, anche diverse storie d’amore hanno fatto nascere molta curiosità nei suoi confronti. Ma una tra le più recenti è quella che ha scaturito decisamente più interesse. Un rapporto quasi morboso e a cui, nessuno dei due, ha resistito.

Lui è un attore molto famoso che, non aspettandosi una tale bellezza, è rimasto folgorato dal suo incredibile fascino. È un ladro molto famoso e che, getta nel terrore, la città. Ma qui, un giorno, arriva proprio Miriam Leone ricca e bellissima che cattura la sua attenzione. Lei alloggia in un hotel chic e lussuoso, dove lui cerca di tentare il colpo.

Si sostituisce al cameriere privato di lei, ed entra nella suite per mettere a segno il suo piano. Ma, proprio davanti alla cassaforte, viene colto sul fatto dall’attrice. Entrambi sono in preda ad un’attrazione incredibile e non riescono a farne a meno. Questa è la trama del film Diabolik dove Miriam Leone, nei panni di Eva Kant, si innamora del famigerato ladro.

Miriam Leone amante

Lui è interpretato da Luca Marinelli. Ha vinto diversi premi di spicco nel mondo cinematografico. Dai David di Donatello, al Nastro d’argento e al Globo d’oro ha visto diversi riconoscimenti nella sua carriera. Nella sua vita privata è legato sentimentalmente con Alissa Jung. Si sono conosciuti sul set nel 2012.