Silvia Toffanin, a Verissimo, riesce a strappare commozione e sorrisi a tutti. La conduttrice dedica un saluto speciale alla famiglia
Silvia Toffanin, grazie al suo consueto appuntamento con Verissimo, riesce sempre a farci sognare qualsiasi siano i suoi ospiti. Qui, noin volti noti del piccolo schermo, si raccontano entrando in profonda empatia con la conduttrice stessa. E i telespettatori del programma ascoltano con fervido interesse le storie e le confessioni.
Infatti, milioni di italiani, dimostrano l’incredibile affetto che provano per lei seguendola sempre e comunque. Anche quest’anno che, l’appuntamento con la bellissima conduttrice di Verissimo è raddoppiato, la percentuale di ascolti e di share tocca vette incredibili. Questo ha reso i vertici di Mediaset molto orgogliosi della trasmissione.
Di recente, è accaduto un particolare proprio all’interno del salotto di Verissimo, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Un saluto diretto dalla stessa Silvia Toffanin in maniera veramente unica e che ha stupito tutti i fedeli fan. Proprio quella famiglia è la protagonista di questo saluto.
Silvia Toffanin e il saluto speciale
Ma non una famiglia qualunque, bensì una di quelle che ha attirato sempre più interesse nei loro confronti. Ovviamente stiamo parlando di un cognome che, grazie a reality show più famoso di Mediaset, ha ricevuto tantissime attenzioni. Esattamente, la famiglia Bortuzzo. Ospiti a Verissimo, hanno dimostrato il forte attaccamento che hanno l’uno per l’altra.
E questo lo avevamo visto proprio quando, il fratello minore di Manuel, era andato a trovarlo nella casa non riuscendo a trattenere le lacrime. Anche qui, hanno fatto capire a tutti i rapporti che curano ogni singolo giorno. Bellissime le parole dedicate dalla conduttrice di Verissimo. “Avete conquistato l’Italia con la vostra storia”.
Manuel Bortuzzo ha stupito tutti nel momento in cui è voluto uscire dalla casa per prendersi cura della sua salute. In studio, di fronte ad Alfonso Signorini, si era poi commosso e ha abbracciato la sua famiglia con amore e affetto. Il papà Franco, e i fratelli Jennifer e KeviN, accompagnano il fratello Manuel in studio. E Silvia Toffanin li ha accolti a braccia aperte.
“Tante persone pensano che per affrontare le telecamere bisogna prepararsi chissà che cosa, quando non sanno che la cosa che più vince è la verità, anche di una timidezza o di un sentimento che non riesci a trattenere”. In questo modo Manuel rivela un retroscena sulla sua esistenza veramente commovente.
Soprattutto fa capire che, durante l’intervista, nella sua famiglia c’è tanto supporto e sostegno. Commuove anche il commento del fratello Kevin riguardo a Manuel, il quale sostiene che non nota difetti nel fratello maggiore. Il saluto speciale di Silvia Toffanin ha poi fatto molto piacere a tutti.