Silvia Toffanin saluta la famiglia: l’ha fatto così

Silvia Toffanin, a Verissimo, riesce a strappare commozione e sorrisi a tutti. La conduttrice dedica un saluto speciale alla famiglia

 

Silvia Toffanin, grazie al suo consueto appuntamento con Verissimo, riesce sempre a farci sognare qualsiasi siano i suoi ospiti. Qui, noin volti noti del piccolo schermo, si raccontano entrando in profonda empatia con la conduttrice stessa. E i telespettatori del programma ascoltano con fervido interesse le storie e le confessioni.

Silvia Toffanin saluto famiglia

Infatti, milioni di italiani, dimostrano l’incredibile affetto che provano per lei seguendola sempre e comunque. Anche quest’anno che, l’appuntamento con la bellissima conduttrice di Verissimo è raddoppiato, la percentuale di ascolti e di share tocca vette incredibili. Questo ha reso i vertici di Mediaset molto orgogliosi della trasmissione.

Di recente, è accaduto un particolare proprio all’interno del salotto di Verissimo, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Un saluto diretto dalla stessa Silvia Toffanin in maniera veramente unica e che ha stupito tutti i fedeli fan. Proprio quella famiglia è la protagonista di questo saluto.

Silvia Toffanin e il saluto speciale

Silvia Toffanin saluto famiglia

Ma non una famiglia qualunque, bensì una di quelle che ha attirato sempre più interesse nei loro confronti. Ovviamente stiamo parlando di un cognome che, grazie a reality show più famoso di Mediaset, ha ricevuto tantissime attenzioni. Esattamente, la famiglia Bortuzzo. Ospiti a Verissimo, hanno dimostrato il forte attaccamento che hanno l’uno per l’altra.

E questo lo avevamo visto proprio quando, il fratello minore di Manuel, era andato a trovarlo nella casa non riuscendo a trattenere le lacrime. Anche qui, hanno fatto capire a tutti i rapporti che curano ogni singolo giorno. Bellissime le parole dedicate dalla conduttrice di Verissimo. “Avete conquistato l’Italia con la vostra storia”.

Manuel Bortuzzo ha stupito tutti nel momento in cui è voluto uscire dalla casa per prendersi cura della sua salute. In studio, di fronte ad Alfonso Signorini, si era poi commosso e ha abbracciato la sua famiglia con amore e affetto. Il papà Franco, e i fratelli Jennifer e KeviN, accompagnano il fratello Manuel in studio. E Silvia Toffanin li ha accolti a braccia aperte.

“Tante persone pensano che per affrontare le telecamere bisogna prepararsi chissà che cosa, quando non sanno che la cosa che più vince è la verità, anche di una timidezza o di un sentimento che non riesci a trattenere”. In questo modo Manuel rivela un retroscena sulla sua esistenza veramente commovente.

Silvia Toffanin saluto famiglia

Soprattutto fa capire che, durante l’intervista, nella sua famiglia c’è tanto supporto e sostegno. Commuove anche il commento del fratello Kevin riguardo a Manuel, il quale sostiene che non nota difetti nel fratello maggiore. Il saluto speciale di Silvia Toffanin ha poi fatto molto piacere a tutti.