Memo Remigi, il grande artista colpito dalla triste malattia: ecco come sta

Memo Remigi, volto fisso all’intento di Oggi è un altro giorno, rivela il problema derivante dalla malattia. Lui stesso lo comunica sui social 

 

Un post di Memo Remigi è comparso sul suo profilo social, ed ha gettato nello stupore più totale tantissimi fan ed appassionati dell’artista. Una confessione che non si aspettava nessuno. Ma vediamo nello specifico cosa è accaduto al volto noto di Oggi è un altro giorno. Sicuramente, quel messaggio, è piombato così all’improvviso. Ma non ha potuto fare nulla a causa della malattia.

memo remigi covid

Memo Remigi è ormai una sicurezza all’interno della trasmissione di Serena Bortone. E tutto è accaduto proprio nel momento in cui, uno degli eventi più importanti di sempre, ha preso forma all’intento del Teatro dall’Ariston. In occasione della kermesse della musica italiana sotto la guida di Amadeus, è accaduto un particolare che ha cambiato le carte in tavola proprio in relazione a Memo Remigi e la sua presenza.

Solitamente, durante questo periodo, tantissimi sono i programmi che dedicano la massima attenzione proprio attorno a ciò che accade su quel palco. E, il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno non fa certo eccezione. Nello specifico, la trasmissione in questione si è spostata all’interno dell’incredibile e meraviglioso casinò di Sanremo. Un evento speciale e sì, moltissimi nomi del mondo dello spettacolo, sperano di poter vivere in prima persona.

Memo Remigi non può esserci a causa della malattia

memo remigi covid

Ed è proprio qui che si scopre il retroscena sulle condizioni di Memo Remigi. Infatti, grazie ad una pubblicazione sui social, siamo stati protagonisti di un’immagine molto particolare. Qui abbiamo potuto vedere l’intero cast di Oggi un altro giorno pronto per la nuova grandiosa e molto importante esperienza a Sanremo. Ma tra di loro c’è una mancanza molto importante e che non è sicuramente passata inosservata.

Ci stiamo riferendo proprio a Memo Remigi. Pertanto la Rai ha dovuto provvedere ad una sua sostituzione temporanea. Il suo nome, come ben sappiamo, è proprio Antonio Mezzancella. Ce lo ricordiamo in quanto è stato, tempo fa, un ospite proprio del programma con il quale vive quest’incredibile esperienza a Sanremo.

Nell’immagine infatti Remigi non c’è. “Non potevo farne a memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!!”.

Così comunica la sua assenza per cause di forze maggiori Memo Remigi. Fortunatamente sta bene, ma la quarantena lo ha costretto lontano dai colleghi nel casinò di Sanremo.