Ambra Angiolini, dopo tanta sofferenza ecco un altro uomo: “Tu sei il mio amore”

Ambra Angiolini, c’è un altro uomo nella sua vita? Su Instagram è comparsa una stories che ha attirato i fan

Una donna di grande spessore, che ha costruito la sua carriera basando tutto su delle qualità artistiche che si sono dimostrate estremamente trasversali. Ambra Angiolini è riuscita a far breccia nei cuori di tante generazioni, riuscendo ad imporsi fin dai primissimi anni della sua carriera. Come dimenticare, infatti, quanto fatto da Ambra in un programma iconico come ‘Non è la Rai’, che l’ha vista mattatrice di un format particolare, che negli anni ’90 è diventato decisamente iconico.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Certo, il piccolo schermo è stato soltanto l’inizio di un percorso importante intrapreso da Ambra, e che è stato condito da altri elementi importanti che hanno accresciuto la sua fama e trasformato la sua carriera in un qualcosa al quale anche tante ragazze aspirano. Il Cinema, ad esempio, è stato uno dei contesti dove Ambra ha trovato l’esplosione. Il film ‘Saturno contro‘, diretto da Ferzan Ozpetek, permise alla Angiolini di vincere diversi premi cinematografici nel 2007. Dai ‘David di Donatello’ ai ‘Nastri d’argento’, un vero tripudio nella cinematografia, mezzo ideale che la stessa Ambra ha sfruttato per mostrare le sue qualità artistiche.

Ma quello di ‘Saturno Contro’ è soltanto un esempio. Ci sono stati altri film, serie tv, per Ambra si sono aperte tante porte. Senza dimenticare, ad esempio, quello che è stato l’impatto del gossip nella sua vita. Gli ultimi mesi, in particolare, sono stati molto complessi a causa della rottura con Massimiliano Allegri. Se n’è parlato tanto, e per Ambra è stato un periodo assolutamente non semplice. Il tutto, ovviamente, è andato poi perdendo di impatto mediatico, permettendo alla Angiolini di proseguire senza particolare stress il suo percorso lavorativo.

Ambra Angiolini, dopo la grande delusione ecco un altro uomo

Insomma, quella con Allegri era una relazione importante, che ad un certo punto sembrava dovesse portare addirittura ad un passaggio importante come il matrimonio. Cosi non è stato, e cosi dopo la rottura la donna classe ’77 si è dedicata letteralmente ad altro, mettendo da parte l’aspetto sentimentale della sua vita.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

In queste ore una stories ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan che seguono Ambra. Un messaggio molto particolare che l’attrice ha dedicato ad un uomo che evidentemente fa parte della sua vita. “Tu sei il mio amore…“, ha scritto la Angiolini su Instagram. Dunque, una nuova fiamma? Non proprio. “Un amico, onesto e pieno di attenzioni. Guai a chi ti tocca”, ha poi proseguito Ambra nel messaggio a Valerio D’Ambrosio. Quest’ultimo, insomma, è un amico molto intimo nella vita di Ambra. Ma no, non si parla di un nuovo amore.