Caterina Balivo, lo fa tutti i giorni: stavolta l’ha mostrato davvero

La conduttrice Caterina Balivo ha stupito tutti con una foto diversa dal solito: lo ha fatto vedere 

Senza dubbio Caterina Balivo è una delle donne più famose della televisione italiana. La sua carriera è iniziata una ventina d’anni fa dopo aver partecipato a Miss Italia e da allora non si è più fermata.

 

Nel 1999 ha gareggiato nel famosissimo concorso di bellezza ed è arrivata in finale, classificandosi al terzo posto. Nonostante fosse un buon risultato, negli anni successivi ha ammesso che quella sconfitta per lei fu molto pesante da superare e che la gettò nello sconforto.

Nonostante questo sentimento, ha iniziato presto a lavorare in tv. Il primo ruolo è stato come valletta al fianco del grandissimo Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che…?, show al quale ha collaborato per anni.

Dopo aver recitato in alcuni film e serie, la vera fama è arrivata nel 2003 con Uno mattina. Ovviamente la presentatrice è famosa per il suo grande talento, ma anche per la sua enorme bellezza, che mostra spesso con le foto che posta sui social. Una in particolare ha attirato molto l’attenzione.

Caterina Balivo, la foto inaspettata

Come tutti i vip, la bella Caterina Balivo è famosa anche per la sua vita sentimentale. Dopo una relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, adesso è sposata con l’imprenditore Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli.

La protagonista di Vieni da me è molto popolare sui social, in particolare su Instagram, dove ha ben 1 milione e mezzo di follower. Qui aggiorna il profilo regolarmente postando contenuti relativi alla sua vita privata e lavorativa e ogni post conquista migliaia di like e commenti tutte le volte. Al momento, infatti, ha deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi pienamente alla sua famiglia. Ha raccontato, infatti, che il suo programma stava andando molto bene, ma che poi ha deciso di accantonarlo per passare più tempo con il marito e i bambini.

Poche ore fa ha pubblicato una story che ha conquistato tutti in pochissimo tempo.

La showgirl ama molto il fitness e si allena tutti i giorni per rimanere in forma e in salute. In particolare, le piace molto andare a correre e così ha fatto anche poche ore fa. Mentre stava facendo alcuni esercizi ha deciso di fermarsi un attimo per scattare una fotografia al bellissimo paesaggio che vede dal terrazzo di casa sua. Non possiamo che incantarci davanti a questa vista meravigliosa.