Fedez, la confessione devastante: “ha avuto un tumore..”

Il famoso cantante Fedez ha raccontato di un particolare periodo della sua vita 

Senza dubbio Fedez è uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Diventato inizialmente celebre grazie ai suoi pezzi rap, nel corso del tempo il suo stile si è evoluto e oggi è un artista poliedrico. Nonostante la carriera di successo e la famiglia, non sempre le cose sono facili: lo ha raccontato poco tempo fa.

 

Il rapper negli ultimi giorni è tornato alla ribalta dopo un’intervista con Antonio Dikele Di Stefano, caporedattore della rivista di musica Esse Magazine. Si è trattato, infatti, di un’intervista piuttosto strana, che è stata pubblicata su YouTube con un certo ritardo, ma già da tempo giravano alcuni spezzoni online filmati dal pubblico in sala.

Durante la chiacchierata, infatti, si poteva notare una certa tensione fra l’intervistato e l’intervistatore, ma nessuno dei due ha mai perso la calma. Il cantante partecipa spesso a interviste e parla di sé. Lo ha fatto anche in un’altra occasione, dove ha rivelato un retroscena sconosciuto.

Fedez, il retroscena che nessuno conosceva

Come tutti i vip, anche Fedez è conosciuto per la sua vita privata. Da circa cinque anni, infatti, è legato all’imprenditrice Chiara Ferragni, con la quale ha due figli, Leone e Vittoria. La coppia si è sposata nel 2018 e vive a Milano.

Questa relazione ha certamente donato all’artista una grande popolarità, ma c’è stato anche un programma che ha contribuito a renderlo molto famoso. Stiamo parlando di X Factor, dove ha lavorato come giudice e coach dal 2014 al 2018. Era uno dei personaggi più amati, infatti i fan ci sono rimasti parecchio male quando ha abbandonato lo show.

Non tutti sanno, infatti, che mentre girava il programma, ha dovuto affrontare dei momenti difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

L’interprete di Chiamami per nome (brano che è arrivato secondo a Sanremo 2021, in coppia con Francesca Michelin) ha raccontato di questa esperienza durante un episodio del suo podcast Muschio Selvaggio, che conduce con Luis Sal. In questa occasione era ospite Carlo Cracco, che ha lavorato a Masterchef. Entrambi si ritrovavano a giudicare i papabili concorrenti e Fedez ha spiegato che è difficile perché la produzione pretende l’audience. “Venivano e mi dicevano: ‘Guarda che questa ragazza ha avuto un tumore’…” ha raccontato, aggiungendo che non approvava questo modo di fare perché lui avrebbe dovuto giudicare il talento della persona, non la sua vita.